indietro

MANCATA ATTIVAZIONE SERVIZIO FIBRA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FastWeb

22/11/2017

IL 10 OTTOBRE HO SOTTOSCRITTO UN CONTRATTO FASTWEB PER L'ATTIVAZIONE DELLA FIBRA. PER 4 VOLTE IL TECNICO TELECOM INCARICATO DA FWEB DI ALLACCIARE LA LINEA O NON SI E' PRESENTATO ALL'APPUNTAMENTO O NON HA CONCLUSO L'INTERVENTO E AD OGGI NON USUFRUISCO ANCORA DEL SERVIZIO. QUESTO STA CREANDO MOLTO DISAGIO A MIA FIGLIA CHE NON RIESCE AD USUFRUIRE DELLA PIATTAFORMA INTERNET DELLA SUA FACOLTA' UNIVERSITARIA. HO FATTO INNUMEREVOLI SEGNALAZIONI A FASTWEB, SCRITTE SU MYFAST PAGE, TELEFONICHE AL 192193 E SUI SOCIAL NETWORK SENZA ALCUN RISULTATO SENTENDOMI RISPONDERE CHE E' COLPA DEI TECNICI TELECOM E CHE LORO NON POSSONO GESTIRLI. QUESTA E' UNA RISPOSTA CHE NON ACCETTO PERCHE' ESIGO DI ESSERE TUTELATA COME CLIENTE ANCHE IN PRESENZA DI UN SERVIZIO CHE FASTWEB HA SUBAPPALTATO, DEL QUALE IO DOVREI PERSINO IGNORARE L'ESISTENZA.

Messaggi (5)

A. C.

A: FastWeb

04/12/2017

PER LA CRONACA OGGI 4/12/2017 SIAMO AL 5 APPUNTAMENTO CON TECNICO TELECOM NON ANDATO A BUON FINE. QUESTA VOLTA SI E&#39 PRESENTATO MA E&#39 ANDATO VIA DICENDO DI ESSERE IN POSSESSO DI DATI SBAGLIATI. ABBIAMO RAGGIUNTO I 45 GIORNI DI POSTICIPO DELL&#39ATTIVAZIONE. COMPLIMENTI!

A. C.

A: FastWeb

07/12/2017

volevo informarvi che ieri mi ha chiamato telecom chiedendo quale fosse il problema della mia attivazione e se volevo cambiare operatore. mi sembra evidente a questo punto che c&#39&#232 proprio la volont&#224 di boicottare l&#39attivazione. volete fare qualcosa??????

A. C.

A: FastWeb

14/12/2017

NON HO ANCORA RICEVUTO ALCUNA CHIAMATA DA TELECOM DAL 4/12 ULTIMO APP. (5&#176) IN CUI IL TECNICO TELECOM NON HA ATTIVATO LA LINEA DICENDO CHE NON C&#39E&#39 LA FIBRA (FALSO). E&#39 ARRIVATO IL MODEM MA COSA NE FACCIO? SIAMO A 49 GG DI POSTICIPO E DITE CHE MI ATTIVERETE ENTRO DOMANI. VEDETE VOI!!!!!!!

A. C.

A: FastWeb

21/12/2017

e siamo arrivati a 56 giorni di posticipo e al 7&#176 intervento del tecnico che non riesce ad attivare il servizio perch&#232 continuate ad attivare la linea sulla centralina sbagliata. ma siete operatori telefonici o salumieri?

A. C.

A: FastWeb

06/02/2018

dopo 90 giorni e 7 appuntamenti tecnici andati a vuoto siete finalmente riusciti ad installare un ADSL. Complimenti! ma evidentemente non vi interessa dato che non vi siete neppure preoccupati di rispondere! e oggi mi chiedete se le mie aspettative sono state soddisfatte! Coraggiosi!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).