IL 10 OTTOBRE HO SOTTOSCRITTO UN CONTRATTO FASTWEB PER L'ATTIVAZIONE DELLA FIBRA. PER 4 VOLTE IL TECNICO TELECOM INCARICATO DA FWEB DI ALLACCIARE LA LINEA O NON SI E' PRESENTATO ALL'APPUNTAMENTO O NON HA CONCLUSO L'INTERVENTO E AD OGGI NON USUFRUISCO ANCORA DEL SERVIZIO. QUESTO STA CREANDO MOLTO DISAGIO A MIA FIGLIA CHE NON RIESCE AD USUFRUIRE DELLA PIATTAFORMA INTERNET DELLA SUA FACOLTA' UNIVERSITARIA. HO FATTO INNUMEREVOLI SEGNALAZIONI A FASTWEB, SCRITTE SU MYFAST PAGE, TELEFONICHE AL 192193 E SUI SOCIAL NETWORK SENZA ALCUN RISULTATO SENTENDOMI RISPONDERE CHE E' COLPA DEI TECNICI TELECOM E CHE LORO NON POSSONO GESTIRLI. QUESTA E' UNA RISPOSTA CHE NON ACCETTO PERCHE' ESIGO DI ESSERE TUTELATA COME CLIENTE ANCHE IN PRESENZA DI UN SERVIZIO CHE FASTWEB HA SUBAPPALTATO, DEL QUALE IO DOVREI PERSINO IGNORARE L'ESISTENZA.