Buongiorno, ho attivato l'offerta fibra con Iliad il 3 Dicembre in quanto ho cambiato casa in modo da potermi trasferire e usufruire della linea per poter lavorare dopo natale.
Il primo intervento di installazione del modem è stato il 22 Dicembre ma già in quel caso il modem era fermo sullo step 4. Mi è stato detto di aspettare il 26 ma niente è cambiato, cosi ho segnalato il problema e il tecnico è tornato cambiato la chiavetta del modem ma ha continuato a non funzionare.
ogni giorno da li ho sollecitato un intervento e nessuno è più venuto a casa mia anche se mi assicuravano di avere in carico il problema.
Cosi dal 10 gennaio ho smesso di chiamare e nessuno mi ha più fornito assistenza. In questo modo il 20 gennaio ho rescisso il contratto.
Chiedo il rimborso dei 39,99 euro di attivazione e delle due mensilità che mi sono stato addedbitate (19,99 euro per due volte) in quanto non ho mai ususfruito di un servizio che ho pagato e ho avuto disago a dover lavorare da casa in smart working.
Inoltre dopo la disattivazione ho ricevuto una mail di addebito anche della mensilità successiva (non è ancora comparsa sull'home banking ma ho provveduto a bloccare il pagamento.
Sto anche ancora aspettando una mail per il ritiro del modem: in negozio mi è stato assicurato che dopo 30 giorni dalla disdetta sarò contattato da Iliad per il ritiro sennò c'è una penale quindi io sto aspettando ma sono molto sfiduciato considerando tutta questa storia. Non voglio dover pagare la penale.
Aggiungo che anche il negozio fisico fornisce ZERO assistenza.
Allego foto del modem bloccato allo step 4 e quindi non funzionante.
Fastweb in 10 minuti ha installato tutto correttamente aggiungo quindi non è un problema della mia casa.