Buogiorno, circa un mese fa sono passato a TIM da altro operatore e richiesto eSIM invece che SIM fisica tradizionale. Operatore mi ha detto di dover richiedere prima la SIM tradizionale e poi andare in un centro TIM per la conversione in eSIM. Tutto questo mi è costato 25+15€ con 20€ di credito che non utilizzerò mai. Contestulamente ho richiesto l'attivazione di TIM unica in modo da avere a disposizione più traffico internet. Dopo 15gg ho scoperto, dal traffico internet esaurito, che TIM unica non solo non mi era stata attivata ma che la mia utenza risulta essere in qualche modo inacessibile per problemi tecnici. Ora sto scrivendo dopo 20gg dalla scoperta di questo problema e dopo aver chiamato decine di volte il 119 senza riuscire a risolvere il problema per incopetenza del personale (dovrebbe essere quello preposto tra l'altro). Richiedo, oltre che alla riparazione di questo problema anche il rimborso del costo di TIM unica per il mese in cui è stata attivata ma non sono riuscito ad usufruirne. Richiedo inoltre il risarcimento di danni legato all'inaccessibilità del servizio costatomi ore di lavoro e lavoro perso di 1000€ al giorno fino a che non mi sarà sistemato il problema.