Salve, a seguito della richiesta di subentro inoltrata ad Acea Energia il 01/12/2016, si riscontra ad oggi 23/12/2016 la mancata attivazione dell'utenza. Nonostante i solleciti telefonici, giunti anche – su consiglio di operatori del vostro call center – a configurare il reinvio della medesima documentazione ancora per mail (in data 05/12/2016) e via fax (al numero 0657994061 in data 07/12/2016), nonostante i solleciti giornalieri al vostro call center,nonostante i reclami formali inviati con in copia l'Autorità Garante per l'Energia per email (in data 15/12/2016) e via raccomandata (in data 20/12/2016), nonostante i solleciti effettuati presso gli sportelli della sede di Acea in Piazzale Ostiense n.2 (in data 14/12/2016 e in data 22/12/2016),contesto alla vostra azienda che non si sia provveduto a eseguire l'attivazione della fornitura elettrica richiesta nei tempi previsti (5 giorni lavorativi), mancando voi, nonostante gli obblighi contrattuali sottoscritti, all'erogazione di un servizio indispensabile.Chiedo, pertanto, che si provveda immediatamente da parte vostra a dare esecuzione materiale al contratto sottoscritto, e ad attivare l'utenza elettrica indicata, e che cessi quella che in termini di legge si può a diritto definire la vostra inadempienza, altrimenti mi vedrò costretta ad adire vie legali.Cordialmente