Buongiorno, in data 6 maggio 2023 inviavo Pec con richiesta di disattivazione dell’impianto di allarme causa trasferimento. Dopo 30 giorni circa mi veniva addebitato il canone relativo al mese di giugno, contattato il servizio clienti l’operatore mi dice di non riuscire a trovare tale Pec (ovviamente ho la ricevuta di consegna e accettazione) e chiedono il reinvio. Fatto ciò la vicenda si ripete per più di un mese, Pec inviata nuovamente il 20/06/2023 e il 04/07/2023 ma mi viene addebitato anche il canone di luglio, a questo punto ritiro il permesso da pagamento alla banca e puntualmente ricevo anche la fattura di agosto (inevasa). A questo punto non so più cosa fare per rescindere il contratto con Verisure.PS: tra le infinite telefonate al servizio clienti scopro anche che il costo di 800€ circa pagati per l’ACQUISTO dell’allarme (o almeno così sosteneva il venditore) altro non erano che il solo costo del montaggio (2 ore) in quanto il materiale, a detta dell’operatore risulta essere in comodato d’uso e non di mia proprietà.