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Mancata chiusura utenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. S.

A: FastWeb

12/12/2024

In data 29/10/24 tramite l’applicazione di Fastweb chiedo la disdetta del mio contratto, causa trasferimento di residenza in una zona sprovvista di rete telefonica fissa, dopo qualche minuto mi arriva una email da parte di info@fastweb.it dove mi si comunica che la mia richiesta di disdetta è stata presa in carico ed entro 30 gg sarei stato contattato telefonicamente per chiudere la pratica. Il 12/11/24 vengo effettivamente contattato dal call center (alle 13:15 ho ancora la registrazione della chiamata) dove mi si conferma che l’operazione dí disdetta è andata a buon fine e l’operazione è completata con successo (numero richiesta 116232361) inoltre l’operatore mi informa che entro qualche giorno mi sarebbe arrivata una email con le indicazioni di come e dove restituire il modem. Visto che questa email tardava ad arrivare il 06/12/24 contatto telefonicamente il call center dove mi si dice che la mia utenza risulta ancora aperta e che verrà chiusa il 06 gennaio. Questa è una presa per i fondelli, inoltre adesso mi trovo da pagare la fattura del periodo 01-30 novembre, quando ho tutta la documentazione che evidenzia la chiusura al 12/11, ma Fastweb sostiene che io debba pagare fino a febbraio perché per loro in contratto a chiusura il 06 gennaio, sicuramente c’è stato un disguido nel loro sistema ma per me la chiusura, ed è documentata, è stata fatta il 12/11, tra l’altro mi dovrebbero anche restituire il rateo dal 12 al 30 novembre

Messaggi (1)

FastWeb

A: A. S.

15/01/2025

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto l’ Ufficio Scrivente comunica di aver verificato che la Giusta Competenza in data 09-01-2025 ha provveduto ad aprire note di credito per importi di abbonamento non dovuti dal 26-11-2024, data di chiusura del contratto come da richiesta di disattivazione ricevuta il 29-10-2024, fino alla effettiva cessazione della fatturazione, regolarizzando la posizione contabile che risulta essere regolare. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 12 dicembre 2024 14:00 Oggetto: Mancata chiusura utenza Mancata chiusura utenza ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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