Spett. Mondo convenienza,
In data 05.06.24 ho acquistato presso il Vostro negozio online una cucina completa dal valore di [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di 3.858,12 €, pagando l'anticipo come richiestomi e lasciando importo di 3.080 alla consegna.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta nel range 7-13 luglio. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti via chat, via reclamo online non ho ancora ricevuto la merce e non ho ricevito chiamata che doveva avvenire in data 17.07 per concordare nuova data, come comunicatomi in risposta via mail da vs ufficio reclami e come scrittomi in chat. in chat continuate a dare motivazioni diverse sui pezzi mancanti.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre la data del 24.07 la merce con consegna e montaggio, come già richiesto via form reclamo online. I 30 gg dalla data dell’ordine, il 05.06, sono già trascorsi. Attendo un riscontro entro 2 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In difetto, mi riservo di proeguire con avvocato e valutare il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti in quanto non ho una cucina disponibile (danno molto alto)
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento