indietro

Mancata comunicazione nuovo giorno di consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. D.

A: MONDO CONVENIENZA

18/07/2024

Spett. Mondo convenienza, In data 05.06.24 ho acquistato presso il Vostro negozio online una cucina completa dal valore di [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di 3.858,12 €, pagando l'anticipo come richiestomi e lasciando importo di 3.080 alla consegna. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta nel range 7-13 luglio. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti via chat, via reclamo online non ho ancora ricevuto la merce e non ho ricevito chiamata che doveva avvenire in data 17.07 per concordare nuova data, come comunicatomi in risposta via mail da vs ufficio reclami e come scrittomi in chat. in chat continuate a dare motivazioni diverse sui pezzi mancanti. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre la data del 24.07 la merce con consegna e montaggio, come già richiesto via form reclamo online. I 30 gg dalla data dell’ordine, il 05.06, sono già trascorsi. Attendo un riscontro entro 2 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In difetto, mi riservo di proeguire con avvocato e valutare il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti in quanto non ho una cucina disponibile (danno molto alto) Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (4)

MONDO CONVENIENZA

A: F. D.

19/07/2024

Gentile Sig. ra D'angelo,con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione relativa all'ordineLR4651360.Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata direttamente dall'ufficio preposto entro il giorno 22/07/24.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza

F. D.

A: MONDO CONVENIENZA

23/07/2024

Gentile Mondo Convenienza, oggi, giorno 23.07 non sono stata contattata da nessuno. E' già la seconda volta che non rispettate le date di contatto comunicatemi. A richiesta di spiegazione in chat o via telefono, nessuno ne sa nulla, omertà nelle risposte. Devo procedere con avvocato? attendo risposta se devo procedere con avvocato per avere data consegna che avevo già richiesto entro il 24.07

MONDO CONVENIENZA

A: F. D.

23/07/2024

Gentile Sig.ra D'ANGELO,come discusso durante le nostra recente conversazione telefonica intercorsa in data odierna le comunichiamocheal momento non ci è possibile concordare con lei un appuntamento preciso. Sarà nostra premura contattarla entrola data del 9/08 per verificare le disponibilità di consegna.Per maggiori informazioni può visitare la paginas:www.mondoconv.it/come-acquistare/condizioni-generali-di-vendita-fuori-dai-locali-commerciali , precisamente paragrafo 3. Restiamo a sua disposizione.Servizio Clienti Mondo Convenienza.

MONDO CONVENIENZA

A: F. D.

13/08/2024

Gentile Sig. D ANGELO,le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data 13/08/2024,siamo felici di confermare che la consegna finale è stata completata con successo.Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).