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Mancata conclusione installazione caldaia a condensazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. F.

A: A2A energia

02/11/2022

Buongiorno, il giorno 22/06/2022 ho firmato un contratto per la vendita e installazione di una caldaia a condensazione, ad oggi la stessa è attivata per funzionare solo per la produzione di acqua calda, mentre risulta escluso il funzionamento dell'impianto di riscaldamento.- il 13/09/2022 è intervenuta l'azienda con rapp.legale il signor Andrea Fiorot (reg. imprese 226510) per provvedere all'installazione della caldaia tramite un proprio tecnico incaricato. L'impianto termico si sviluppa su tre piani, con le relative valvole di piano collegate alla vecchia caldaia che è stata sostituita. Il tecnico non è riuscito ad effettuare i collegamenti elettrici, non essendo di sua competenza, pur concludendo i restanti lavori di installazione (fissaggio di valvole termostatiche e detentori, oltre che fissaggio della nuova caldaia a condensazione con collegamento all'impianto di gas pre-esistente).Il signor Fiorot mi aveva assicurato che lui o A2A sarebbero intervenuti per portare a termine il lavoro.- il 07/10/2022 ho effettuato una prima segnalazione al numero verde di assistenza 800991150, con apertura contestuale di un ticket di manutenzione.Ci sono state nel frattempo altre chiamate allo stesso numero con operatori che assicuravano un ulteriore sollecito al ticket predetto.Son passati quasi due mesi dall'installazione della caldaia e ad oggi non ho avuto alcune comunicazione da A2A riguardo la risoluzione del problema. Nel frattempo le temperature stanno iniziando a scendere, drasticamente di notte, e in casa ci stiamo ammalando tutti, adulti e bambini. Per la precisione ho due gemelli di due anni e un'altra figlia di 8 anni.Vi invito pertanto a intervenire immediatamente al fine di risolvere questa situazione allucinante.Resto in attesa di un vostro riscontro

Messaggi (4)

A2A energia

A: L. F.

10/11/2022

Risposta inviata al Cliente Il contenuto di questo messaggio è rivolto unicamente alle persone a cui è indirizzato e può contenere informazioni la cui riservatezza è tutelata legalmente. Ne sono vietati la riproduzione, la diffusione e l'uso in mancanza di autorizzazione del destinatario. Qualora il messaggio Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo dandone gentilmente comunicazione.This message is for the addressee only and may contain information whose confidentiality is protected by law. Reproduction, transmission or use of this message is prohibited. If you are not the intended recipient, please delete it and inform us as soon as possible.P Please consider your environmental responsibility before printing this e-mail

L. F.

A: A2A energia

18/11/2022

E&#39 trascorsa un&#39altra settimana senza essere contattato da alcun tecnico per risolvere questa problematica che mi comporta un dispendio economico. Settimana prossima resto in attesa di essere contattato, diversamente prender&#242 in considerazione la possibilit&#224 di tutelare i miei diritti affidandomi ad un legale di Altroconsumo.Cordiali salutiLuigi Ferro

A2A energia

A: L. F.

30/11/2022

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L. F.

A: A2A energia

02/12/2022

Buona sera,anche se ho dovuto aspettare quasi tre mesi per chiudere la problematica dell&#39installazione della caldaia, ho apprezzato l&#39intervento dell&#39elettricista con la soluzione implementata tramite l&#39utilizzo del termostato intelligente (e sono rimasto molto soddisfatto del tecnico che &#232 intervenuto, persona molto seria e preparata).Purtroppo per&#242 un&#39altra pratica che ho in ballo con A2A (VCD10010323-installazione climatizzatori-offerta climaA2A) ha avuta un&#39inattesa e brusca frenata, fissato inizialmente l&#39appuntamento per il montaggio al 06/12/22, sono stato contattato solo ieri 01/12/22 per rimandare l&#39appuntamento al 09/01/2022 per non meglio precisati motivi dovuti a mancanza piattaforma/covid... Da una simile azienda mi sarei aspettato una soluzione differente dal posticipare l&#39appuntamento.Cordiali salutiLuigi Ferro


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