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Mancata conferma

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. H.

A: EDREAMS

29/05/2019

Buongiorno,ho acquistato sul sito di edreams un volo per manchester in data 28/5. A seguito dell'acquisto non ho ricevuto nessuna email di conferma nè email con biglietto del volo nè addebito su carta e la procedura rimane in sospeso sul loro sito. Ho ricevuto però un'email in cui mi veniva detto durante il processo d’acquisto l’importo del prezzo del volo è cambiato risultando in un importo di 292.94 EUR (superiore a quello a cui ho acquistato il biglietto inizialmente). Se desidero confermare la prenotazione con la tariffa aggiornata devo mettermi in contatto con il nostro Servizio Assistenza Clienti che però mi rimanda al sito di edreams dove la mia prenotazione risulta ancora in sospeso.A parte che non trovo giusta la maggiorazione (nel giro di 10 minuti??? Se vogliono prendersi dei costi di gestione è anche lecito ma bisogna esplicitarlo) ma poi capisco se ho effettivamente acquistato il biglietto e se/ come/ quando riceverò biglietto eventualmente.. non ci sono indicazioni di tempi e modalità. Trovo tutto il processo veramente poco chiaro e ingiusto nei confronti del consumatore finale. Mai più edreams.

Messaggi (1)

EDREAMS

A: M. H.

20/06/2019

Gentile Maria,Siamo spiacenti, la prenotazione 4483373566 non è andata a buon fine ed il pagamento risulta annullato.Inoltre ricordiamo che per evitare sorprese con il prezzo finale della prenotazione, abbiamo messo a vostra disposizione un menu a tendina che consente di selezionare il metodo di pagamento in anticipo in modo che l'importo finale della prenotazione sia visibile durante il processo di selezione.Se il metodo di pagamento scelto è diversa da quella poi utilizzato, il sistema calcola l'importo finale di nuovo in base al metodo di pagamento scelto e mostra l'importo finale nella fase di pre-conferma. Il nostro sito web mostra sempre la somma totale prima della conferma in modo da poter decidere se si vuole o non completare l'acquisto.Cordialmente,ClaudiaCustomer Care eDreams[s:a1.odistatic.net/images/shared/logos/Logo_eDreams_signature.png]701795:195447


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