Buonasera,il 02.01.23 sono stato convocato presso PSA RETAIL MILANO VIA GATTAMELATA per il ritiro della Amì versione VIBE ordinata in data 27.06.2022. Il veicolo immatricolato a mio nome era nella versione POP. Non ho effettuato il ritiro per mancata conformità. Ho rifiutato di revocare l'ordine e chiesto a Citroen di rispettarlo consegnandomi quanto ordinato.Sono stato convocato una SECONDA VOLTA in concessionaria il 09.02.23 è mi è stato ripresentato lo stesso veicolo nella versione POP ANCORA NON CONFORME ALL'ORDINE.Dopo trattativa, Citroen ha finalmente accettato per iscritto di riconfigurare il veicolo nella versione ordinata e cioè VIBE (concordando di lasciare lo spoiler della versione POP per ragioni tecniche).Intorno al 02.03.23 scopro che il veicolo ha lasciato il concessionario di Milano su bisarca con destinazione Livorno ed il 06.03.23 scrivo al Servizio Relazione Clienti di Citroen per avere notizie sulla data prevista di consegna.NESSUNA RISPOSTA. TUTTO TACE AD OGGI 22.03.23.In sintesi quindi:- Non intendo recedere dal contratto ma ricevere quanto ordinato- Come CONTRATTUALMENTE PREVISTO ho saldato TUTTO (quasi 7.000 euro!) e stipulato l'assicurazione suggerita/convenzionata con Citroen prima della prima data di convocazione per la consegna (cioè prima del 02.01.23)!- L'assicurazione SUGGERITA/CONVENZIONATA NON prevede la possibilità di essere sospesa e la sto quindi pagando da MESI e per un mezzo di cui non dispongo!- I danni subiti ed i disagi per l'assenza del mezzo ordinato sono evidentissimi mentre HO SEMPRE RISPETTATO E CONTINUO A RISPETTARE MILLIMETRICAMENTE QUANTO PREVEDE IL CONTRATTO.La crisi dell'automotive/indisponibilità dei pezzi NON E' MOTIVO FONDATO PER IL RITARDO in quanto i pezzi necessari alla riconfigurazione del veicolo SONO TUTTI DISPONIBILI (ma proprio tutti!) presso il RIVENDITORE UFFICIALE di ricambi per AMI' Citroen che è Mister Auto (sito on line con pezzi visionabili ed ordinabili da chiunque).CHIEDO DI CONOSCERE LA DATA DI CONSEGNA GARANTITA DEL MEZZO ORDINATO. GRAZIE.