indietro

Mancata consegna con navetta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: MONDO CONVENIENZA

20/01/2021

Buongiorno, In data 14-1 mi sono recata al negozio di lissone per pagare il servizio navetta, mi hanno fissato l'appuntamento per il ritiro della merce per il 20-1 dicendomi che anche se ( come si sapeva) saremmo diventati zona rossa il magazzino di Gorgonzola lavorava lo stesso e faceva ugualmente servizio navetta... Io stamattina avendo già avuto il disagio di avere ricevuto in consegna un'alzatina per il top cucina del colore sbagliato ho telefonato al servizio cliente per contattare il magazzino ed essere sicuri che il top fosse del colore giusto.. mi hanno ritelefonato confermandomi che il top era giusto e l'appuntamento era confermato.. mi hanno anche mandato la mail confermandomi colore top e appuntamento...Oggi mi sono recata a Lissone sono stata un'ora al freddo e sotto la pioggia ad aspettare la navetta che non è mai arrivata.. ho telefonato il servizio clienti un'altra volta e mi hanno detto che poteva esserci stato traffico, ho aspettato ancora invano e la navetta non è mai arrivata...Io oltre a perdere la giornata avevo l'addetto a casa che mi doveva montare il top cucina ed io a lui la giornata gliel'ho dovuta pagare lo stesso.. ho vissuto un estremo disagio oltre ad avere perso tempo e soprattutto soldi..


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).