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Mancata Consegna Corriere TNT

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. S.

A: TNT

19/12/2019

Buongiorno, TNT avrebbe dovuto consegnare in 24/48 ore presso un TNT Point la merce che ho ordinato. La consegna era prevista entro il 10 dicembre, ma ad oggi 19 dicembre la spedizione non è ancora arrivata.Il corriere TNT non sa dirmi quando consegnerà, la merce continua ogni giorno ad essere in transito, il sistema di Webchat è assolutamente inutile in quanto è un bot risponditore con il quale non si può interloquire e che continua a dire che A causa di difficoltà operative (non dipendenti da TNT) non possiamo garantire le consuete tempistiche. Che hanno tutte le informazioni, che consegneranno appena possibile... da una settimana la stessa risposta.Ho aperto un reclamo quattro giorni fa ma tutto tace.Ora mi chiedo come sia possibile che abbiano difficolta operative a consegnare ad TNT Point (da loro segnalato), cioè a se stessi, e ancora come sia possibile che dopo 10 giorni non ci sia una data di prevista consegna.Dei professionisti dovrebbero agire diversamente.

Messaggi (7)

V. S.

A: TNT

24/12/2019

Aggiornamento,Il giorno 23 Dicembre un SMS mi avvisa che la merce &#232 in giacenza presso il TNT Point, pronta per il ritiro. Il 24 dicembre vado a ritirare la merce e sorpresa delle sorprese la merce non &#232 arrivata, mi dicono che il Corriere TNT, li non si &#232 visto.Che dire vorrei aggiungere altro ma per educazione mi fermo qui...

V. S.

A: TNT

30/12/2019

Aggiornamento:Il 27 dicembre mi sono recato una seconda volta presso il TNT Point di destinazione per ritirare la merce, ma purtroppo anche questa volta li non &#232 mai arrivata.Il 30 di dicembre il tracking mi informa che la merce sara messa in giacenza perch&#232 non ritirata. Ma dove &#232 la merce ? possibile che non capiscono che presso il TNT POINT di Cinisello non &#232 mai arrivata...

TNT

A: V. S.

23/01/2020

Gentile Cliente,per questo tipo di richieste La invitiamo a collegarsi al nostro Servizio Clienti online .Accedendo al seguente link: s:www.tnt.it/CustomerOnline/, in pochi secondi potrà:- Prenotare, modificare, sollecitare e annullare un ritiro- Richiedere informazioni su una spedizione già affidata a TNT- Calcolare tempi e costi di una spedizione- Gestire un lasciato avviso- Individuare i punti TNT più vicini- Segnalare un disservizioCosa pensa del nostro servizio? Ci vorranno solo 2 minuti per farci conoscere la sua opinione rispetto a TNTCordiali salutiServizio ClientiTNT Global Express S.r.l. - ItalyTel: 199.803.868 Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender’s organisationQuesto messaggio e' stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com

TNT

A: V. S.

23/01/2020

Gentile Cliente,RL21612909la spedizione risulta consegnata con LDV AS69528335 MW: SPINELLI 30/12/19 15:26abbiamo ricevuto la sua segnalazione, chiediamo gentilmente di non indirizzare richieste all' 'indirizzo email assistenzatnt-clickTO@tntitaly.it in quanto casella dedicata alla ricezione e gestione di segnalazioni riguardanti il serivizio TNT click.la prossima volta ,per questo tipo di richieste La invitiamo a collegarsi al nostro Servizio Clienti online .Accedendo al seguente link: s:www.tnt.it/CustomerOnline/, in pochi secondi potrà:- Prenotare, modificare, sollecitare e annullare un ritiro- Richiedere informazioni su una spedizione già affidata a TNT- Calcolare tempi e costi di una spedizione- Gestire un lasciato avviso- Individuare i punti TNT più vicini- Segnalare un disservizioCosa pensa del nostro servizio? Ci vorranno solo 2 minuti per farci conoscere la sua opinione rispetto a TNTCordiali salutiTizianaServizio ClientiTNT Global Express S.r.l. - ItalyTel: 199.803.868 Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender’s organisationQuesto messaggio e' stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com

TNT

A: V. S.

23/01/2020

Gentile Cliente,siamo spiacenti per il ritardoabbiamo ricevuto la sua segnalazione, chiediamo gentilmente di non indirizzare richieste all' 'indirizzo email assistenzatnt-clickTO@tntitaly.it in quanto casella dedicata alla ricezione e gestione di segnalazioni riguardanti il serivizio TNT click.Ha gia' aperto il reclamo WL4522, la ns assistenza la contattera' appena possibileper le prossime volte ,La invitiamo a collegarsi al nostro Servizio Clienti online .Accedendo al seguente link: s:www.tnt.it/CustomerOnline/, in pochi secondi potrà:- Prenotare, modificare, sollecitare e annullare un ritiro- Richiedere informazioni su una spedizione già affidata a TNT- Calcolare tempi e costi di una spedizione- Gestire un lasciato avviso- Individuare i punti TNT più vicini- Segnalare un disservizioCosa pensa del nostro servizio? Ci vorranno solo 2 minuti per farci conoscere la sua opinione rispetto a TNTCordiali salutiTizianaServizio ClientiTNT Global Express S.r.l. - ItalyTel: 199.803.868 Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender’s organisationQuesto messaggio e' stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com

V. S.

A: TNT

24/01/2020

Gentile TNT, il pacco &#232 stato ritirato il 30/12/2019 perch&#233 io sono andato al magazzino centrale di Concorezzo per il ritiro, se avessi aspettato il pacco al suo destino originale: TNT Point di Cinisello, forse lo starei aspettando ancora adesso.Inoltre ho indirizzato la mia richiesta di assistenza al servizio TNT click perch&#233 dal vostro sito www.tnt.it/CustomerOnline/ dopo 3 settimane non si capiva dove fosse il pacco, ed ho scoperto cosi che il pacco era in giacenza in magazzino Centrale.Perch&#233 non l&#39avete spedito al TNT Point ?

TNT

A: V. S.

27/01/2020

Gentile Cliente,siamo spiacenti per l'accadutoabbiamo ricevuto la sua segnalazione, chiediamo gentilmente di non indirizzare richieste all' 'indirizzo email assistenzatnt-clickTO@tntitaly.it in quanto casella dedicata alla ricezione e gestione di segnalazioni riguardanti il serivizio TNT click.non si tratta di servizion tnt click LDV RL21612909per questo tipo di richieste La invitiamo a collegarsi al nostro Servizio Clienti online .Accedendo al seguente link: s:www.tnt.it/CustomerOnline/, in pochi secondi potrà:- Prenotare, modificare, sollecitare e annullare un ritiro- Richiedere informazioni su una spedizione già affidata a TNT- Calcolare tempi e costi di una spedizione- Gestire un lasciato avviso- Individuare i punti TNT più vicini- Segnalare un disservizioCosa pensa del nostro servizio? Ci vorranno solo 2 minuti per farci conoscere la sua opinione rispetto a TNTCordiali salutiTizianaServizio ClientiTNT Global Express S.r.l. - ItalyTel: 199.803.868 Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender’s organisationQuesto messaggio e' stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com


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