Gentile Cliente,a seguito della sua segnalazione abbiamo disposto delle verifiche.Sarà nostra cura ricontattarLaCordiali salutiCustomer Care and Billing Email: ecomm.customerservice@ticketone.it TicketOne S.p.A.Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS Eventim AG and Co. KGaASede legale: Via Vittor Pisani 19, 20124 MilanoCapitale sociale: Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Website: www.ticketone.itCall Center TicketOne 892.101 * - Servizio Informativo e di Vendita________*CALL CENTER TICKETONE 892.101 Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30. Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A--------------------------------------------------------------TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa.Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: s:www.ticketone.itrivacy=========== Testo originario di : ===========Aggiornamento sul reclamo: Mancata consegna dei biglietti (CPTIT00566940-72) [class~=helpBanner] padding: 0 10px !important [class~=bigcheck], [class~=bigcheck] width: 20px !important height: 20px !important padding-right: 5px!important MAURO NANNARELLI ha risposto alla Vostra emailServizio di Chi siamoMancata consegna dei biglietti TICKETONE.ITData20/12/2018 13:11:48DaMAURO NANNARELLIATICKETONE.ITMessaggioOggi sono riuscito, sempre con molta difficoltà, a mettermi in contatto con ItalPoste, che mi ha detto - in maniera abbastanza scortese - che non hanno intenzione di effettuare nuovi "tentativi" di consegna in assenza dell'autorizzazione di TicketOne. Vorrei capire cosa intendono per tentativo di consegna dato che non hanno mai provato a suonare il mio citofono...Allegati Nessun file allegato Nome clienteMAURO NANNARELLICodice cliente TICKETONE.IT1161913731IndirizzoVIA EMILIA , 25 25 86170, ISERNIADescrizione del reclamoHo acquistato un biglietto per un concerto e il 22 novembre mi è stata notificata la spedizione. Dopo un paio di settimane utilizzo il tracking online e leggo che il biglietto non è stato consegnato per il motivo "destinatario sconosciuto al civico". Strano, penso, a casa c'è sempre qualcuno, ho il nome ben visibile sul citofono e ho il portiere tutto in servizio tutto il giorno, tant'è che effettuo frequenti acquisti online e tutte le consegne mi vengono effettuate senza alcun problema.Impiego una mattina intera per chiamare Italposte, sento più volte un disco che mi avvisa che non possono rispondere e mi disconnette la chiamata. Quando finalmente, dopo una lunga attesa, riesco a parlare con un operatore mi accordo per una nuova spedizione.Oggi mi sono riconnesso al sito di tracking e ho letto che il nuovo tentativo di spedizione è stato rifiutato nuovamente per lo stesso motivo. Nulla è cambiato nel frattempo, ho il portiere, ho sempre qualcuno a casa e ho il nome sul citofono ben visibile, ho fatto altri acquisti online nel frattempo e, di nuovo, s