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Mancata consegna dei biglietti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. N.

A: Ticketone

15/12/2018

Ho acquistato un biglietto per un concerto e il 22 novembre mi è stata notificata la spedizione. Dopo un paio di settimane utilizzo il tracking online e leggo che il biglietto non è stato consegnato per il motivo destinatario sconosciuto al civico. Strano, penso, a casa c'è sempre qualcuno, ho il nome ben visibile sul citofono e ho il portiere tutto in servizio tutto il giorno, tant'è che effettuo frequenti acquisti online e tutte le consegne mi vengono effettuate senza alcun problema.Impiego una mattina intera per chiamare Italposte, sento più volte un disco che mi avvisa che non possono rispondere e mi disconnette la chiamata. Quando finalmente, dopo una lunga attesa, riesco a parlare con un operatore mi accordo per una nuova spedizione.Oggi mi sono riconnesso al sito di tracking e ho letto che il nuovo tentativo di spedizione è stato rifiutato nuovamente per lo stesso motivo. Nulla è cambiato nel frattempo, ho il portiere, ho sempre qualcuno a casa e ho il nome sul citofono ben visibile, ho fatto altri acquisti online nel frattempo e, di nuovo, sono stati tutti consegnati con successo.Tra l'altro ho parlato in questi giorni con dei conoscenti che hanno avuto il medesimo problema, Italposte non consegna le spedizioni e risulta irreperibile al telefono.Infine, TicketOne spiega chiaramente nell'email di conferma acquisto di non volersi assumere alcuna responsabilità riguardo alla spedizione e invita a rivolgersi direttamente a Italposte.

Messaggi (2)

M. N.

A: Ticketone

20/12/2018

Oggi sono riuscito, sempre con molta difficolt&#224, a mettermi in contatto con ItalPoste, che mi ha detto - in maniera abbastanza scortese - che non hanno intenzione di effettuare nuovi &quottentativi&quot di consegna in assenza dell&#39autorizzazione di TicketOne. Vorrei capire cosa intendono per tentativo di consegna dato che non hanno mai provato a suonare il mio citofono...

Ticketone

A: M. N.

21/12/2018

Gentile Cliente,a seguito della sua segnalazione abbiamo disposto delle verifiche.Sarà nostra cura ricontattarLaCordiali salutiCustomer Care and Billing Email: ecomm.customerservice@ticketone.it TicketOne S.p.A.Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS Eventim AG and Co. KGaASede legale: Via Vittor Pisani 19, 20124 MilanoCapitale sociale: Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Website: www.ticketone.itCall Center TicketOne 892.101 * - Servizio Informativo e di Vendita________*CALL CENTER TICKETONE 892.101 Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30. Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A--------------------------------------------------------------TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa.Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: s:www.ticketone.itrivacy=========== Testo originario di : ===========Aggiornamento sul reclamo: Mancata consegna dei biglietti (CPTIT00566940-72) [class~=helpBanner] padding: 0 10px !important [class~=bigcheck], [class~=bigcheck] width: 20px !important height: 20px !important padding-right: 5px!important MAURO NANNARELLI ha risposto alla Vostra emailServizio di  Chi siamoMancata consegna dei biglietti TICKETONE.ITData20/12/2018 13:11:48DaMAURO NANNARELLIATICKETONE.ITMessaggioOggi sono riuscito, sempre con molta difficoltà, a mettermi in contatto con ItalPoste, che mi ha detto - in maniera abbastanza scortese - che non hanno intenzione di effettuare nuovi "tentativi" di consegna in assenza dell'autorizzazione di TicketOne. Vorrei capire cosa intendono per tentativo di consegna dato che non hanno mai provato a suonare il mio citofono...Allegati    Nessun file allegato    Nome clienteMAURO NANNARELLICodice cliente TICKETONE.IT1161913731IndirizzoVIA EMILIA , 25 25 86170, ISERNIADescrizione del reclamoHo acquistato un biglietto per un concerto e il 22 novembre mi è stata notificata la spedizione. Dopo un paio di settimane utilizzo il tracking online e leggo che il biglietto non è stato consegnato per il motivo "destinatario sconosciuto al civico". Strano, penso, a casa c'è sempre qualcuno, ho il nome ben visibile sul citofono e ho il portiere tutto in servizio tutto il giorno, tant'è che effettuo frequenti acquisti online e tutte le consegne mi vengono effettuate senza alcun problema.Impiego una mattina intera per chiamare Italposte, sento più volte un disco che mi avvisa che non possono rispondere e mi disconnette la chiamata. Quando finalmente, dopo una lunga attesa, riesco a parlare con un operatore mi accordo per una nuova spedizione.Oggi mi sono riconnesso al sito di tracking e ho letto che il nuovo tentativo di spedizione è stato rifiutato nuovamente per lo stesso motivo. Nulla è cambiato nel frattempo, ho il portiere, ho sempre qualcuno a casa e ho il nome sul citofono ben visibile, ho fatto altri acquisti online nel frattempo e, di nuovo, s


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