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Mancata consegna e mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. F.

A: TEMU

08/12/2025

Spett. TEMU In data 08/11/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online i prodotti segnati con questo codice PO-098-03587625308792537 e PO-098-0358752941119253 pagando contestualmente l’importo totale di 53, 31 € (20,88€ + 32,43€). Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 18/11/2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, cosa ahimè già quasi passata,il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Cronologia del citofono, coordinate dai voi fornite che non corrispondono al mio indirizzo.

Messaggi (1)

TEMU

A: M. F.

10/12/2025

Dear Sir or Madam, This is a response to the consumer complaint numbered 13951467. Upon receiving the email, the platform promptly investigated the seller's shipping logistics information, which indicates that the package in question was successfully delivered to the correct address. Based on the above verification results, a refund solution cannot be offered. It is kindly suggested that the consumer check the mailbox, around the house, and any other possible locations where the package may have been delivered. Thank you for your understanding. Please do not hesitate to reach out if there are any further questions or concerns. A courtesy Italian translation of this response has been included. If there are any discrepancies between the English and Italian versions, please refer to the English version for the intended meaning. Kind regards, Temu Legal Team Gentile Signore/a, Questa è una risposta al reclamo del consumatore numero 13951467. Dopo aver ricevuto l'e-mail, la piattaforma ha immediatamente verificato le informazioni relative alla spedizione fornite dal venditore, le quali indicano che il pacco in questione è stato consegnato correttamente all'indirizzo specificato. Sulla base dei risultati di tale verifica, non è possibile offrire un rimborso. Si consiglia gentilmente al cliente di controllare la cassetta della posta, i dintorni dell'abitazione e qualsiasi altro luogo in cui il pacco potrebbe essere stato consegnato. Grazie per la comprensione. Per qualsiasi ulteriore domanda o chiarimento, non esiti a contattarci. È stata inclusa una traduzione di cortesia in italiano di questa risposta. In caso di discrepanze tra la versione inglese e quella italiana, si prega di fare riferimento alla versione inglese per il significato corretto. Cordiali saluti, Team legale di Temu The original message


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