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Mancata consegna e mancato ritiro

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. M.

A: MONDO CONVENIENZA

30/06/2021

In data 20 maggio u.s., ho ordinato una cucina, da montare in una seconda casa, come ribadito al momento della sottiscrizione dell'ordine, presso il negozio di Castel Romano. La consegna era prevista per il 12 giugno. In data 30 maggio mi sono ripresentato al punto vendita, chiedendo di modificare l'ordine, sostituendo un pensile cappa H 96, con un pensile cappa H. 72, in quanto, in caso di necessita non si sarebbe potuto aprire il cassonetto della serranda. Non ricevendo alcuna comunicazione in merito, ho chiamato il servizio clienti, così come indicato dal P.V. per una conferma, che mi è stata prontamente dta, anche se la consegna della cappa (e solo della cappa) era stata procrastinata al 26 del corrente mese. Il 12 giugno è giunta la cucina, con tutti i componenti, compresi quelli che avevo chiesto di sostituire. Alla telefonata del trasportatore che chiedeva ragguagli, un' impiegata dell'Azienda mi chiedeva di non restituire il materiale in più, che sarebeb stato ritirato il 26 giugno, e di saldare in toto la cucina, che sarebbe stata defalcata alla prossima consegna. Il giorno 13 mi sono recato nuovamente al P.V., dove mi confermavano il tutto, salvo che in data 26 avrei dovuto saldare € 190,64, per il nuovo ordine, compresi il depuratore ed altri accessori già in mio possesso e che in seguito avrebbero provveduto a restiturmi il costo del materiale reso. Il 21 giugno ho ricevuto una e-mail che confermava l'appuntamento ed il giorno seguente ho chiamato il servizio clienti per un'ulteriore conferma, in considerazione che il tracciamento on-line non è funzionante e che mi sarei dovuto recare appositamente sul luogo, distante oltre 80 Km. da casa mia: naturalmente la risposta è stata positiva, con tutte le rassicurazioni possibili. Il 24 giugno un SMS mi comunicava la fascia oraria nel corso della quale sarebbe stata operata la consegna e precisamente dalle ore 12.00 alle ore 16 del 26 giugno 2021.La mattina del 26 giugno, alle ore 09.32, dopo essermi sobborcato del viaggio, ricevo una telefonata da Milano, con la quale una povera telefonista mi comunica che è stato tutto annullato e che la consegna è da riprogrammare. Contattato il servizio clienti, mi viente comunicato, da tre diversi addetti: 1. che non risultava che la consegna fosse stata annullata2. che non era noto perchè la consegna fosse stata annuallata3. che la consegna era stata annullata, perchè non era stato scaricato il mezzoma erano TUTTI concordi che il ritiro della merce consegnata in più sarebbe stata ritirata nei tempi previsti anzi, l'ultimo contatto precisava che mi avrebbe fatto chiamare dal trasportatore una mezz'ora prima dell'arrivo.Tutto perfetto? Per carità!Ecco che alle 13.35 un'altra telefonata da Milano comunica che anche il ritiro della merce in più eara stato annuallato e che la consegna di quanto aspettavo era stata procrastinata dopo il 18 di luglio, perchè la merce non era arrivata dal fornitore!Ogni commento è superfluo!Sono dovuto tornare subito a alla casa di residenza, per impegni presi antecedentemente,m che non era stato possibile rinviare.Sono cliente di Mondo Convenienza da svariati anni ed ad ogni ordine, sia per la casa di città, che per quella delle vacanze ci sono stati degli inconvenienti e dei disguidi, ma questa volta si è toccato il fondo, dimostrando una mancanza assoluta di rispetto nei confronti del cliente: annullare un appuntamento due ore prima, rinviandolo, tra l'altro, dopo più di 20 giorni è assolutamente irriguardoso.


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