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mancata consegna e pessima assistenza clienti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. F.

A: Sklum

26/10/2020

Buongiorno, in data 9/20 ho ordinato sul sito un tavolo. In data 10/6 mi sono state consegnate da SDA solo le gambe. consegnate tramite ascensore senza poter firmare la bolla che risultava già parziale dal corriere. Ad oggi 26 ottobre non ho risposta chiara da parte del venditore SKLUM se verrà e quando il pezzo mancante. siccome mi sento presa in giro ho richiesto l'annullamento e rimborso immediato di tutto questo ordine. ad oggi nessuna risposta in merito. segnalo una grave mancanza di serietà!!!!!!!

Messaggi (1)

Sklum

A: E. F.

26/10/2020

Gentile cliente,Abbiamo ricevuto la sua e-mail, stiamo migliorando il nostro servizio e il tempo di risposta ai clienti. Per un'elaborazione più rapida e poiché riteniamo che sarà di suo interesse, vorremmo che dedichi un minuto alla lettura delle seguenti informazioni.Il team SKLUM desidera informarla che, a causa della situazione eccezionale causata dalla crisi della Covid-19, abbiamo dovuto adattare i nostri procedimenti e il nostro modo di lavorare per garantire la salute e la sicurezza dei nostri clienti, dei collaboratori e del team, e lo facciamo sempre alla ricerca del miglior servizio e del miglior livello di attenzione.Anche se ci sforziamo ogni giorno, siamo consapevoli che ci sono clienti che sono ancora in attesa del loro ordine o che cercano di contattarci senza successo. Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente e avete il nostro impegno a fornire una soluzione e una risposta il più presto possibile.Abbiamo già preso provvedimenti per correggere questa situazione, come il rafforzamento dei reparti o l'eliminazione delle pratiche burocratiche nel servizio clienti. Per facilitare il contatto e darvi una risposta il più presto possibile, abbiamo creato 6 reparti dedicati con indirizzi e-mail specifici. Se ha bisogno di contattarci, scriva alla mail che meglio si adatti alla sua richiesta indicando il suo numero d'ordine:- Consegna ritardata: ritardi@sklum.com- Cancellazione prima della consegna: cancellazione@sklum.com- Restituzione dell'ordine consegnato: restituzione@sklum.com- Problemi nell'ordine consegnato: soluzioneproblemi@sklum.com- Modifica dell'ordine: modificaordine@sklum.com- Informazioni generali: info@sklum.comA poco a poco stiamo tornando alla normalità e rispondiamo a tutte le domande, anche se ci vorrà ancora un po' di tempo. Pertanto, vi ringraziamo molto per la vostra comprensione e siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente.Continuiamo a lavorare per voi.Grazie mille a nome di tutto il team SKLUM


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