indietro

Mancata consegna ed installazione fascetta.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. A.

A: MONDO CONVENIENZA

28/09/2023

Buonasera in data 18 agosto mi e' stata consegnata la cucina da usare in un appartamento in fase di ristrutturazione,alla cui data l'imbianchino ha completato i lavori di pittura alla parete indicata per l'installazione della cucina .A seguito comunicazioni con sede provinciale della stessa societa' e' stata richiesta assistenza,seguita da apposito messaggio per l'inoltro della foto articolo mancante della fascetta.La predetta societa' non comunicava nulla al riguardo della mancanza consegna dell'articolo e procedeva alla chiusura dell'assistenza in maniera unilaterale senza motivo.Si richiede € 15 per fascetta e € 500 per i danni morali subiti,perche' l'articolo e' stato pagato nel suo complesso,pur risultando mancante in un pezzo che doveva essere consegnato allo scrivente.Si resta in attesa di formale riscontro.Cordiali saluti.

Messaggi (1)

L. A.

A: MONDO CONVENIENZA

15/10/2023

Buonasera,il sottoscritto Angelillis Luciano cliente di codesta societa in data 18.08.2023 riceveva la cucina mod.Athena Line Verde 3022 acquistata presso la Vs sede di Foggia,che una volta installata risultava mancante della fascetta sull&#39alta del frigorifero.I vari reclami inoltrati al Vs servizio di assistenza e presso la Vs sede di Foggia non hanno sortito alcun effetto,nonostante sia stata prodotta una foto che evidenziava la mancata installazione della predetta fascetta sul frigorifero Si resta in attesa di un vostro riscontro sulla presente segnalazione,al fine di dirimere l&#39intera questione Cordiali saluti.Angelillis Luciano


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).