indietro

mancata consegna lettera NO SHOW per non aver usufruito del volo prenotato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: RYANAIR

14/01/2021

Buongiorno, per motivi di salute, opportunamente certificati, di mia moglie, non ho usufruito del volo Ryanair Bergamo Cagliari prenotato per il 29/02/2020 con prenotazione n. ZBGSRN.Lo stesso giorno provvedevo a richiedere la lettera di NO SHOW, come da istruzioni della stessa Ryanair, per procedere alla richiesta di rimorso tramite l'assicurazione Europ Assistance che avevo stipulato il 9 febbraio (NUMERO POLIZZA 3101634406). La lettera di NO SHOW non è mai stata recapitata, nonostante una successiva richiesta inviata con mail ordinaria il 14/03/2020 e una terza via PEC inviata il 10/08/2020. Chiedo pertanto che mi venga recapitata la lettera di NO SHOW per procedere con la pratica assicurativa di rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).