indietro

Mancata consegna Modem

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FastWeb

18/11/2019

Buongiorno, in data 17 ottobre 2019 ho sottoscritto richiesta di migrazione dal mio precedente operatore telefonico e internet, Wind, verso Fastweb. Il 22 ottobre 2019, seguendo passo passo il progresso della pratica attraverso l'applicazione myfastweb, apprendo che la data prevista per il passaggio al nuovo operatore Fastweb, è previsto per il 15 novembre. In data 9 novembre apprendo sempre dall'applicazione che è stata avviata la procedura di consegna del modem. Il 15 novembre, data prevista del passaggio, il modem non è ancora arrivato. Tuttavia come previsto, la linea precedente viene disattivata. Quindi resto senza poter utilizzare più ne il telefono ne internet. Oggi 18 novembre, trascorsi 5 giorni dalla data prevista di attivazione della linea, non ho ancora una data certa di quando mi verrà consegnato il modem. Dopo ripetute telefonate al servizio clienti, mi viene detto che il modem potrebbe essermi consegnato in data 20 o 21 novembre. Il servizio clienti addossa la colpa del disservizio a SDA. Quindi alla domanda da me posta su come hanno pensato di affrontare il problema, mi è stato detto che hanno segnalato la cosa a chi di dovere.Resta comunque il disagio a me come cliente per questo disservizio.Quello che chiedo è che il servizio di fatturazione parta da quando realmente, avrò ricevuto il modem, e quindi potrò effettivamente utilizzare i servizi che mi sono stati prestati. Inoltre voglio essere rimborsata per il disagio che questo disservizio mi sta procurando.

Messaggi (1)

FastWeb

A: A. C.

23/01/2020

Gent. Sig.ra Eda Ceresa,meritevolmente alla pratica in oggetto nel confermarle che la consegna modem e relativa attivazione dei servizi è avvenuta in data 21/11/2019, ed avendo appurato che la migrazione è avvenuta in data 15/11/2019 la scrivente come previsto da Carta dei Servizi emette indennizzo totale di euro 52,50 che troverà accreditato sulla prossime fatture.Cordiali salutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).