Buongiorno, in data 17 ottobre 2019 ho sottoscritto richiesta di migrazione dal mio precedente operatore telefonico e internet, Wind, verso Fastweb. Il 22 ottobre 2019, seguendo passo passo il progresso della pratica attraverso l'applicazione myfastweb, apprendo che la data prevista per il passaggio al nuovo operatore Fastweb, è previsto per il 15 novembre. In data 9 novembre apprendo sempre dall'applicazione che è stata avviata la procedura di consegna del modem. Il 15 novembre, data prevista del passaggio, il modem non è ancora arrivato. Tuttavia come previsto, la linea precedente viene disattivata. Quindi resto senza poter utilizzare più ne il telefono ne internet. Oggi 18 novembre, trascorsi 5 giorni dalla data prevista di attivazione della linea, non ho ancora una data certa di quando mi verrà consegnato il modem. Dopo ripetute telefonate al servizio clienti, mi viene detto che il modem potrebbe essermi consegnato in data 20 o 21 novembre. Il servizio clienti addossa la colpa del disservizio a SDA. Quindi alla domanda da me posta su come hanno pensato di affrontare il problema, mi è stato detto che hanno segnalato la cosa a chi di dovere.Resta comunque il disagio a me come cliente per questo disservizio.Quello che chiedo è che il servizio di fatturazione parta da quando realmente, avrò ricevuto il modem, e quindi potrò effettivamente utilizzare i servizi che mi sono stati prestati. Inoltre voglio essere rimborsata per il disagio che questo disservizio mi sta procurando.