Buongiorno,Ho effettuato un abbonamento presso lo stand del centro commerciale bonola circa metà giugno,Il modem risulta in consegna dal 18/06/2020 ma non mi è stato ancora pervenuto. Come indirizzo di consegna avevo messo lo stesso stand di bonola, in quanto consigliatomi dall operatore e essendo che io stessa lavoro presso il posto. A inizio luglio non essendo ancora prevenuto questo modem mi reco allo stand e L operatore mi da due modem di prova affinché io nel frattempo avessi la linea a casa. A metà luglio mi arriva la prima fattura da pagare di 45,92€ che corrisponde al pagamento della bolletta della Linea durante metà mese giugno e tutto luglio, pur non avendo ancora ricevuto il mio modem nominativo.La scusante che Fastweb sta usando per questo ritardo è il fatto che L azienda stessa abbia cambiato ditta di consegna, passando da SDA a GLS.Sul applicazione stessa della Fastweb risulta che la spedizione e il numero di Tracking da loro provvisto è non rintracciabile.Numero Della spedizione GLS non mi è mai stato detto,E il corriere non mi ha mai avvisato di una possibile consegna con alcun tipo di messaggio o e-mail.Adesso dopo due mesi senza modem, non sanno darmi nessuna informazione su dove sia.La fattura del pagamento di 50€ inoltre dovrebbe essermi rimborsata da quanto mi è stato comunicato dallo stesso operatore Fastweb.In ogni caso, oltre al fatto che mi venga pervenuto il modem in questione, la restituzione dei soldi della bolletta pagata ma non sfruttata e i danni morali.