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mancata consegna nei tempi previsti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. I.

A: MONDO CONVENIENZA

30/04/2024

Spett. MONDOCONVENIENZA In data 07-04-2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un DIVANO DAHLIA 3 POSTI pagando contestualmente l’importo di e 249,00 oltre a € 49,00 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 4 Maggio, data importante in quanto il 5 Maggio mia mamma aveva la necessità di posti letto per la presenza di ospiti. Constatato con Voi che la consegna sarebbe andata oltre la data sopra indicata, ho provveduto ad annullare la Vs consegna e ad effettuare il ritiro personalmente in magazzino. Mi avevte fissato per il ritiro un appuntamento per il 30-04-2024 che mi avete annullato la stessa mattina con sms delle ore 8:21, mentre ero già in viaggio con un mio vettore (che ho dovuto comunque pagare) per recarmi al magazzino. A seguito di contatto telefonico mi avete comunicato che il divano che il giorno prima era in magazzino non era più disponibile e che la prima data utile per il ritiro era lunedi 6 Maggio, chiaramente oltre la data utile della mia necessità. Vi invito pertanto al rimborso immediato oltre al risarcimento dei danni subiti consistenti nel aver pagato un trasportatore personale a vuoto e ai danni arrecati per il disagio. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Conferma appuntamento Sms disdetta appuntamento Ricevuta di pagamento

Messaggi (6)

MONDO CONVENIENZA

A: L. I.

30/04/2024

Gentile Sig. Iacopino,con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione tramite Altroconsumo.Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata direttamente dall'ufficio preposto entro il giorno 03/05/2024.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza

MONDO CONVENIENZA

A: L. I.

02/05/2024

Gentile Sig. Iacopino,Con la presente, desideriamo informarla che dopo un'attenta valutazione, siamo lieti di confermarle la possibilità di effettuare il trasporto e il montaggio gratuito della merce direttamente a causa sua.Se questa soluzione è di suo gradimento, La invitiamo cortesemente a contattarci direttamente qui per poter procedere con la gestione.Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e siamo pronti ad assistervi.Cordiali saluti, Mondo Convenienza

L. I.

A: MONDO CONVENIENZA

02/05/2024

Buonasera, la Vs proposta non risolve il problema ( ho già provveduto ad annullare l'ordine) ma resta la disavventura che ha creato un disagio non indifferente in quanto la mia mamma necessitava entro domenica 5 Maggio del divano letto per poter ospitare dei parenti in occasione del suo 80° compleanno. Questo era il motivo che mi ha spinto a provvedere direttamente al ritiro presso il Vs magazzino dopo aver avuto conferma dal servizio clienti e fissato appuntamento per il 30 aprile. Non sto a ripetere quanto già esposto ma tale situazione ha generato danno economico ( ho dovuto pagare il trasportatore che avevo incaricato) oltre che un disagio organizzativo. Vogliate dar corso a quanto richiesto nel mio reclamo. Saluti

MONDO CONVENIENZA

A: L. I.

07/05/2024

Gentile Sig. Iacopino,abbiamo provato a contattarLa in merito alla sua richiesta, ma senza ricevere risposta.Proveremo in questi giorni ad effettuare un ulteriore contatto telefonico.Restiamo a Sua disposizione.Cordiali saluti.Servizio clienti, Mondo Convenienza.

MONDO CONVENIENZA

A: L. I.

15/05/2024

Gentile Sig. Iacopino,Con la presente, desideriamo confermare quanto discusso telefonicamente in merito alla Sua richiesta. Dopo un'attenta valutazione, le confermiamo la disponibilità ad offrire una somma pari a €25 omnia, da lei accettata.La informiamo che il bonifico è stato emesso in data 13/05/2024 , sulle coordinate da lei fornite. Sarà accreditato entro 4/5 giorni lavorativi.Rimanendo a Sua disposizione.Servizio Clienti Mondo Convenienza

MONDO CONVENIENZA

A: L. I.

23/05/2024

Gentile SigIACOPINOcome discusso durante le nostra recente conversazione telefonica intercorsa in data 23/05, siamo felici di confermare che il rimborso è stato ricevuto. Restiamo a sua disposizione.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza


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