Spett. MONDOCONVENIENZA
In data 07-04-2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un DIVANO DAHLIA 3 POSTI pagando contestualmente l’importo di e 249,00 oltre a € 49,00 di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 4 Maggio, data importante in quanto il 5 Maggio mia mamma aveva la necessità di posti letto per la presenza di ospiti.
Constatato con Voi che la consegna sarebbe andata oltre la data sopra indicata, ho provveduto ad annullare la Vs consegna e ad effettuare il ritiro personalmente in magazzino.
Mi avevte fissato per il ritiro un appuntamento per il 30-04-2024 che mi avete annullato la stessa mattina con sms delle ore 8:21, mentre ero già in viaggio con un mio vettore (che ho dovuto comunque pagare) per recarmi al magazzino.
A seguito di contatto telefonico mi avete comunicato che il divano che il giorno prima era in magazzino non era più disponibile e che la prima data utile per il ritiro era lunedi 6 Maggio, chiaramente oltre la data utile della mia necessità.
Vi invito pertanto al rimborso immediato oltre al risarcimento dei danni subiti consistenti nel aver pagato un trasportatore personale a vuoto e ai danni arrecati per il disagio.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Conferma appuntamento
Sms disdetta appuntamento
Ricevuta di pagamento