La richiesta (48538) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/6cb70bf9f77f19df88237ea32c39290b?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Customer Care (Prenatal)29 feb, 09:29 CETGentile Ufficiolegale,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Prenatal.La informiamo che stiamo provvedendo a gestire la problematica indicata.La invitiamo cortesemente a pazientare e sarà nostra premura darle risoluzione al più presto possibile.Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci, saremo più che lieti di aiutarla.L'occasione è gradita per porgerle cordiali saluti,RosaServizio Clienti Prenatal[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale28 feb, 19:29 CET [5LVW0G-RLQV]