il sottoscritto espone quanto segue in merito all'ordine
n. PO-098-13416956050550525 effettuato su Temu.
Nonostante il tracciamento indichi il pacco come 'consegnato', il sottoscritto non ha mai ricevuto la merce. A seguito di un primo contatto con il servizio clienti, l'azienda ha rifiutato il rimborso sostenendo che la consegna sia avvenuta con successo.
Tuttavia, dalla verifica della prova di consegna (POD), risulta apposta una firma che non mi appartiene e che non è riconducibile a nessuno dei componenti del mio nucleo familiare. Si tratta palesemente di un errore del corriere o di una consegna a un destinatario errato.
Ho già provveduto a informare il servizio clienti di Temu del disconoscimento della firma, ma senza esito positivo. Chiedo pertanto l'intervento di Altroconsumo affinché l'azienda proceda all'immediato rimborso dell'importo pagato, non essendo io in possesso di quanto ordinato e non essendo la consegna stata regolarmente effettuata secondo le norme vigenti.
Resto in attesa di un riscontro per la risoluzione della controversia."