indietro

Mancata consegna pacco

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. M.

A: TEMU

20/08/2025

Spett. TEMU In data 11 Agosto 2015 ore 10:44 ho acquistato presso il Vostro negozio online un set di coltelli in ceramica pagando contestualmente l’importo di 25,42 €. Alla data del 18 agosto 2025 comunicate che il pacco è stato consegnato. Il pacco in realtà al mio indirizzo e/o ad un indirizzo del mio vicino non è stato recapitato. Contattati volete una prova (VOI) di mancata consegna, e alle mie rimostranze vista l'impossibilità di potervi dimostrare un qualcosa di mai avvenuto dichiarate, in base ad una schermata scritta dal corriere, e senza nessuna prova oggettiva di consegna (FIRMA o FOTO) che il pacco è stato consegnato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

TEMU

A: M. M.

22/08/2025

Dear Sir or Madam, This is the response to the email received on August 20, 2025 in respect of the case numbered . It is regret that the consumer did not have a satisfactory shopping experience. Upon checking, a full refund of €28,41 for order PO-098-17333728760952043 has been issued on August 20, 2025, at 8:27 AM CEST as Temu Credit. The refund returned as Temu Credit will be available in consumer's Temu credit balance within 3 minutes. Thanks for the understanding. If there are any further concerns, please feel free to reach out again. A courtesy Italian translation of this response has been included. Please refer to the English version for the accurate interpretation in case of any discrepancies. Sincerely, Temu Legal Team Gentile Signore o Signora, Questa è la risposta all'e-mail ricevuta il 20 agosto 2025 in merito al caso numero . È spiacevole che il consumatore non abbia avuto un'esperienza di acquisto soddisfacente. Dopo aver verificato, è stato emesso un rimborso completo di €28,41 per l'ordine PO-098-17333728760952043 il 20 agosto 2025 alle 8:27 CEST come Temu Credit.Il rimborso restituito come Credito Temu sarà disponibile nel saldo crediti Temu del consumatore entro 3 minuti. Grazie per la comprensione. Se ci sono ulteriori dubbi, non esitate a contattarci nuovamente. È stata inclusa una traduzione italiana di cortesia di questa risposta. Si prega di fare riferimento alla versione in inglese per un'interpretazione accurata in caso di eventuali discrepanze. Cordiali saluti, Team legale di Temu The original message


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).