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mancata consegna prodotti pagati

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: Amicafarmacia

16/05/2025

Spett. Amicafarmacia Ho effettuato un ordine il 7 maggio 2025 pagando la merce. Mi è stato recapitato un pacco 20 volte più grande del contenuto: solo uno degli articoli che ho ordinato e PAGATO: 1 SCATOLA DI RIBER PET SOLLIEVO. Vorrei sapere se avete intenzione di inviarmi anche gli altri tre prodotti ordinati e PAGATI. Ho inviato innumerevoli MAIL SENZA ALCUNA RISPOSTA. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. RESTO IN ATTESA Adonella Turra numero ordine #0614929170

Messaggi (6)

Amicafarmacia

A: A. T.

19/05/2025

Buongiorno, ci scusiamo per la mancata risposta alle sue mail, purtroppo la merce che non ha ricevuto era mancante in magazzino e da fornitori; dovrebbe aver ricevuto una mail in cui veniva avvisata della mancanza della merce e del relativo rimborso che sarà emesso entro 14 giorni dalla ricezione della suddetta mail. A disposizione Team Amicafarmacia --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/05/2025 14.01 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: mancata consegna prodotti pagati ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0LtXe1:ref

A. T.

A: Amicafarmacia

19/05/2025

Non ho ricevuto alcuna mail di rimborso, e state piu' attenti perchè pare proprio una truffa visto che accettate ordini di prodotti che a quanto scrivete (sottolineato nella vostra risposta allegata) nemmeno avete. Inoltre dovreste avere la mail che dite di avermi inviato... Io non ho ricevuto alcuna mail. Siate più onesti e se dovete effettuare un rimborso fatelo, siete svelti a prendere i soldi per gli ordini, fate altrettanto se dovete restituirli. Attendo con poca pazienza. Adonella Turra

Amicafarmacia

A: A. T.

19/05/2025

Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo; abbiamo provveduto a sollecitare il reparto competente per l’effettuazione del rimborso. Restiamo a disposizione. Cordiali Saluti Alice --------------------

A. T.

A: Amicafarmacia

05/06/2025

Il 19/5/2025 mi scrivete che avete sollecitato il reparto competente, io non ho ricevuto nè i soldi che avete intascato per l'ordine che avevo fatto, nè i prodotti che NON MI AVETE MANDATO. cosa si deve fare per avere da voi AMICAFARMACIA la stessa onestà di chi vi paga per ricevere i prodotti? Cosa devo fare? Attendo una risposta più seria. Grazie Adonella Turra

Amicafarmacia

A: A. T.

12/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

A. T.

A: Amicafarmacia

12/06/2025

Io non so se avete le risposte automatiche, so però che essere presi per i fondelli non piace per nulla a nessuno. Vi avevo scritto il 16 maggio chiedendo un rimborso o la merce mancante, avete risposto il giorno 19 maggio con la precisazione che recitava: " dovrebbe aver ricevuto una mail in cui veniva avvisata della mancanza della merce e del relativo rimborso che sarà emesso entro 14 giorni dalla ricezione della suddetta mail." Io vi ho risposto che non ho ricevuto alcuna mail, ad oggi non ho ricevuto un bel niente. Invece di rispondere con educazione scrivendo menzogne, scrivete chiaramente che i soldi non li restituite e neppure la merce. Fareste più bella figura. allego la vostra risposta cosi che vi c scordati ciò che scrivete. Adonella Turra


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