Considerato che dietro vostra insistenza l’ennesimo tentativo da parte mia di accettare la consegna dell’armadio oggetto di acquisto del contratto n. RRY4FZUL6 del 27/9/2021 ha avuto anche stamane per la terza volta esito negativo, essendo i pezzi da assemblare, come da me paventato, irrimediabilmente danneggiati durante i precedenti e negligenti montaggi, smontaggi e trasporti, condizioni che oggi il corriere ha comunicato telefonicamente in mia presenza a certa Signora Stella del vostro Ufficio Clienti e da me fotografate, ritengo definitivamente ed irrevocabilmente risolto il contratto per vostra colpa, inadempienza e negligenza.Dichiaro definitivamente chiuso qualsiasi rapporto commerciale con voi e vi invito alla immediata restituzione del doppio della caparra versata ex art. 1385 C.C. (346,60 x 2= 693,20 euro) con avvertimento e diffida ad adempiere entro e non oltre 5 giorni dalla presente al versamento e che in mancanza si procederà senza indugio ad adire le vie legali con richiesta di risarcimento di ogni danno che il vostro discutibile e vergognoso comportamento mi ha arrecato.Tanto si dovevaRosaria Di Giorgio