Buongiorno.In data 20 giugno 2020, attratto dalla pubblicità online di Repubblica ho ordinato delle scarpe Campanile alla società Albatros di Napoli.Ad oggi dopo oltre 45 giorni dall'ordine e dal pagamento anticipato non ci sono notizie nè tantomeno un tracking che dica a che punto siamo.Altro che i 15 giorni reclamizzati per la spedizione che già, francamente, mi sembravano tanti.Ho inviato più mail male risposte erano generiche, ribadendo i 15 giorni per la spedizione, quando già eravamo abbondantemente oltre oppure si diceva che essendo scarpe artigianali bisognava pazientare per non comprometterne la qualità.Naturalmente al telefono non risponde mai nessuno e questo la dice lunga sul servizio assistenza clienti.Ora, l'ultima volta, il 30/07/2020 mi è stato scritto, come altre volte precedenti, che sarebbero state spedite entro 6/8 giorni lavorativi.Pertanto, per l'ultima volta e con un grande atto di fede, se il giorno 11/12 Agosto (??? chi ci crede ???) non ci sarà un tracking mi aspetto unicamente il rimborso di quanto ingiustamente pagato.Grazie per l'attenzione.Resto in fiduciosa attesa.Michele Palese