Buongiorno in data 29 agosto 2019 (con invio documenti il 30) ho sottoscritto un contratto mobile con Fastweb ( 9.95 euro per 50 Giga, 500 min in roaming, con primo mese in prova gratis ecc ecc) includendo la portabilità dal mio attuale operatore telefonico. Non ricevendo la sim dopo più di una settimana, nonostante le promesse di attivazione nel giro di pochissimi giorni, contatto il servizio clienti dove mi dicono che la SIM è stata inviata il giorno stesso (11 settembre) e mi avrebbero inviato il tracking number a breve. Ricevuto il codice di invio, nei giorni successivi, faccio plurimi accertamenti con SDA e il numero risulta inesistente (inventato quindi?)... Da allora ho contattato il servizio clienti sei volte, ma l'intervento degli addetti al call center è sempre il medesimo (invio di e-mail al reparto addetto alla spedizione) così come l'esito... nessuna SIM ricevuta! Dov'è il problema? Ho chiesto espressamente l'invio di una nuova SIM, ma a detta degli addetti non è possibile, bisogna rintracciare la SIM dispersa. Notare che una mia amica ha fatto la procedura il giorno dopo e ha ricevuto la SIM, oltre i tempi preannunciati si, ma per lo meno non ha dovuto perdere del tempo inutilmente sull'app (che mi da sempre messaggio di errore), oppure al telefono col call center (ho aperto vari reclami, ma senza soluzione). A breve, essendo passato un mese, riceverò un altro addebito da parte del vecchio operatore che speravo di non dover pagare più. Riuscirò a ricevere la mia SIM in tempi brevi?