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Mancata consegna SIM

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. F.

A: FastWeb

23/09/2019

Buongiorno in data 29 agosto 2019 (con invio documenti il 30) ho sottoscritto un contratto mobile con Fastweb ( 9.95 euro per 50 Giga, 500 min in roaming, con primo mese in prova gratis ecc ecc) includendo la portabilità dal mio attuale operatore telefonico. Non ricevendo la sim dopo più di una settimana, nonostante le promesse di attivazione nel giro di pochissimi giorni, contatto il servizio clienti dove mi dicono che la SIM è stata inviata il giorno stesso (11 settembre) e mi avrebbero inviato il tracking number a breve. Ricevuto il codice di invio, nei giorni successivi, faccio plurimi accertamenti con SDA e il numero risulta inesistente (inventato quindi?)... Da allora ho contattato il servizio clienti sei volte, ma l'intervento degli addetti al call center è sempre il medesimo (invio di e-mail al reparto addetto alla spedizione) così come l'esito... nessuna SIM ricevuta! Dov'è il problema? Ho chiesto espressamente l'invio di una nuova SIM, ma a detta degli addetti non è possibile, bisogna rintracciare la SIM dispersa. Notare che una mia amica ha fatto la procedura il giorno dopo e ha ricevuto la SIM, oltre i tempi preannunciati si, ma per lo meno non ha dovuto perdere del tempo inutilmente sull'app (che mi da sempre messaggio di errore), oppure al telefono col call center (ho aperto vari reclami, ma senza soluzione). A breve, essendo passato un mese, riceverò un altro addebito da parte del vecchio operatore che speravo di non dover pagare più. Riuscirò a ricevere la mia SIM in tempi brevi?

Messaggi (5)

S. F.

A: FastWeb

02/10/2019

DATA NOT AVAILABLE

S. F.

A: FastWeb

09/10/2019

Egregi Signori di Fastweb, intendo informare con la presente di aver ricevuto la seconda SIM ordinata e oggi, 9 ottobre, &#232 stata effettuata la portabilit&#224 sulla stessa. Da questo punto di vista non necessito pi&#249 di assistenza, che tra l&#39altro non mi &#232 mai stata data in modo soddisfacente, avendo ricevuto solo risposte vaghe dal vostro call center. Ad oggi la prima SIM ordinata risulta ancora dispersa e le mie richieste di rimpiazzarla con una sostitutiva mai state esaudite.Nonostante la SIM richiesta a fine agosto non sia pi&#249 necessaria, in quanto rimpiazzata da quella da me sottoscritta successivamente, da parte mia permane la richiesta di rimborso pari Eur 14.94 oltre all&#39integrazione di 20 giga mensili a cui, avendo dovuto sottoscrivere una nuova offerta peggiorativa, ho dovuto rinunciare.Grazie e cordiali saluti

FastWeb

A: S. F.

20/11/2019

Gentile Sig. Ferrini,meritevolmente alla pratica in oggetto ci risulta che a seguito della prima richiesta di attivazione inserita ad Agosto 2019, non andata a buon fine, in data 26/09/2019 sia stata sottoscritta una nuova Proposta di Abbonamento. La Usim è stata consegnata ed attivata in data 4/10/2019 ed in data 9/10/2019 è stato completato il processo di Mobile Number Portability della numerazione 3382804128. Il presente ufficio, a titolo di Caring Commerciale, e per gli inconvenienti segnalati in fase di attivazione, emette una ricarica di Euro 15,00 sulla Usim 3382804128, associata al Codice Cliente 11005649.Cordiali salutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

S. F.

A: FastWeb

21/11/2019

Cari Signori di Fastweb vi ringrazio per l&#39offerta di rimborso dei 15 euro che mi soddisfa, ma in modo parziale. Rimane infatti attuale il fatto che, per la problematica gi&#224 descritta, mi sono visto obbligato a sottoscrivere un contratto a settembre che a parit&#224 di costo prevede 20 Giga mensili in meno. Vi sarei grato se mi faceste sapere la vostra posizione in merito.Grazie e cordiali saluti

FastWeb

A: S. F.

23/01/2020

Gentile Sig. Ferrini,meritevolmente alla pratica in oggetto le comunichiamo che ad oggi non sussistono i presupposti per poter modificare l'offerta in uso. Il piano telefonico oggetto di contestazione non risultava sottoscrivibile alla data della ricontrattualizzazione (26/09/2019). Eventuali nuove offerte saranno pubblicate nell'area clienti MyFastweb.Cordiali salutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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