Buongiorno,
il 18/07 trovo nella casella della posta un avviso di giacenza perché non è stato possibile consegnare una Carta di identità
Chiamo il numero verde e riprogrammo la consegna per il martedì successivo 23/07
Peccato che il postino decida di lasciare il secondo avviso senza neppure suonare il campanello.
Chiamo furibonda l’ufficio postale di Genova ma nessuno risponde. Chiamo l’ufficio postale vicino a casa ed un operatore gentile e molto dispiaciuto mi dice che è PRASSI COMUNE, che ormai spesso le consegne sono così e che loro non hanno controllo. L’ unica cosa da fare e sporgere reclamo per vedere se così Poste Italiane si sensibilizza
Che amarezza!!! Altro che customer care, servizi al cittadino, digitalizzazione……se neppure riusciamo a pigiare su un campanello.
E non parliamo del numero verde…. l’assistenza cliente digitale non prevede da menù nemmeno l’apertura di reclamo. “Ove previsto” si utilizza l’assistente digitale “ove non previsto” bisogna riagganciare.
Un consiglio: evitate tante pubblicità e politiche customer care e verificate come lavora il vostro personale!