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Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. F.

A: MONDO CONVENIENZA

14/07/2024

Spett. Mondo Convenienza In data 20.06.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio di Cremona una parete soggiorno, una camera da letto completa, alcuni complementi e un armadio a ponte per cameretta, pagando un anticipo di 758,28. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta giorno 13.07.24. Tuttavia, giorno 13.07.24, senza nemmeno avvisarmi, nessuno si è presentato a casa mia per la consegna dei mobili. In accordo con voi, il giorno successivo, abbiamo riprogrammato un'ulteriore consegna prevista per giorno 25.07.2024. Vi comunico pertanto che, in caso di mancata consegna dei mobili o errato montaggio entro il 25.07.2024, essendo intercorso più di un mese dalla data dell'ordine, richiederò la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti per un totale del doppio della caparra versata. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Con la speranza di risolvere il problema, in caso contrario mi affiderò ai legali di Altro Consumo.

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: V. F.

15/07/2024

Gentile Sig.ra Fazio, le confermiamo di aver ricevuto la sua richiesta. Le confermiamo l'appuntamento per il giorno 25/07/24. Il giorno lavorativo prima della consegna riceverà un messaggio con l'indicazione della fascia oraria, di 4 ore, entro le quali è previsto l’arrivo dell’equipaggio. Le ricordo che le modalità di pagamento accettate si possono verificare al seguente link sul sito s:www.mondoconv.it/modalita-pagamento/metodi-di-pagamento. E' possibile monitorare, modificare o annullare, la consegna in autonomia tramite l'Area utente. In caso di annullo lo stesso giorno della consegna saranno applicate €20 per la riprogrammazione della consegna come da condizioni di vendita.Restiamo a sua disposizione, Servizio Clienti Mondo Convenienza

MONDO CONVENIENZA

A: V. F.

26/07/2024

Gentile Sig.ra Fazio, come discusso durante la nostra recente conversazione telefonica intercorsa in data 26/07, siamo felici di confermare che la consegna finale è stata completata con successo. Restiamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Servizio Clienti Mondo Convenienza


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