Spett. Mondo Convenienza
In data 20.06.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio di Cremona una parete soggiorno, una camera da letto completa, alcuni complementi e un armadio a ponte per cameretta, pagando un anticipo di 758,28.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta giorno 13.07.24.
Tuttavia, giorno 13.07.24, senza nemmeno avvisarmi, nessuno si è presentato a casa mia per la consegna dei mobili.
In accordo con voi, il giorno successivo, abbiamo riprogrammato un'ulteriore consegna prevista per giorno 25.07.2024.
Vi comunico pertanto che, in caso di mancata consegna dei mobili o errato montaggio entro il 25.07.2024, essendo intercorso più di un mese dalla data dell'ordine, richiederò la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti per un totale del doppio della caparra versata.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Con la speranza di risolvere il problema, in caso contrario mi affiderò ai legali di Altro Consumo.