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Mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

B. G.

A: FARMAÈ

22/12/2025

Spett. Farmae' Talea Group In data 08.12.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online farmaci da banco con ordine nr. 1018981632 pagando contestualmente l’importo di 155,32 € con carta di credito. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 24/72ore. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti effettuati in data 11 dicembre, 17 dicembre e 19 dicembre , non ho ancora ricevuto la merce né, tantomeno, alcuna risposta ai miei solleciti. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, I prodotti da me acquistati e già pagati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti unitamente al rimborso di quanto pagato. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: B. G.

23/12/2025

Gentile cliente, Ci scusiamo per il ritardo. Alcuni prodotti da Lei ordinati sono terminati in magazzino e rientreranno oggi; appena disponibili effettueremo la spedizione urgente del suo ordine. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 22 dicembre 2025 alle ore 17:45:30 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

B. G.

A: FARMAÈ

23/12/2025

Buongiorno Mi è difficile credere che i farmaci acquistati l'8 dicembre u.s. non siano mai stati nella Vs disponibilità da quella data ad oggi,anche perché sul sito, all'atto dell'ordine, erano dati disponibili, né mi è stato mai detto, in risposta ai miei tre solleciti, che erano mancanti. I farmaci che ho acquistato, pur non essendo dei salvavita, servono a ridurre fastidi e problematiche di salute che hanno impatto diretto sulla qualità della mia vita e su quella mia moglie. Vi sollecito quindi a darmi una data certa di consegna dei medicinali acquistati e già pagati. In mancanza, ritengo valida la messa in mora secondo gli estremi legali citati nella mia comunicazione del 22 dicembre us. B. Gelsomino


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