indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: TNT

12/12/2017

Spedizione da Ceprano per Lubriano,sul tracciato di spedizione dichiarano di aver lasciato avviso,ma questo è falso perché gli avvisi nn sono mai stati lasciatiil giorno seguente sabato 9/12/2017 sul tracciato del sito tnt Viterbo dichiarano di aver consegnato,cosa mai avvenuta. Chiamo per informazioni e mi dicono che la consegna è tornata al mittente.su ogni tracciato che hanno messo sul loro sito,non è mai stata la corretta tracciabilità della spedizione.Qui nella mia Azienda non sono mai arrivati e,chiedendo spiegazioni,hanno sempre dato risposte nn conformi per una seria società di spedizioni.Con altri corrieri nn è mai successo.chiedo che mi sia spedita senza ulteriori spese,visto che nn sono mai venuti e nn hanno mai lasciato avvisi,inoltre è impossibile perché dal mittente si trova sempre qualcuno essendo sede di un'azienda e nello stesso luogo abitazione.Inoltre quando al telefono ho reclamato dicendo che il pacco non era stato consegnato pur trovando la conferma sul loro sito della consegna,mi è stato risposto che era stato spedito al mittente e se il termine nn mi piaceva...ribadivo al centralino tnt viterbo che il termine consegna ha un significato mentre tornato al mittente ne ha un altro.Lunedi 11/12/2017 davanti la mia azienda passa un furgone tnt,lo fermo e l'autista mi dice che aveva visto la consegna ad unm altro autista..e nn mi ha trovato..un indirizzo semplice visto che l'indirizzo e proprio sulla strada di una provinciale nota

Messaggi (4)

TNT

A: A. C.

12/12/2017

Gentile cliente,il cliente ha parziamenente raggione in quanto i colleghi della Filiale di Viterbo hanno provato anche a contattrlo ma senza esito, hanno contattato il mittente della spedizione che ha richiesto il rientro della merce, essendo il cliente pagante ed ha ritirato la spedizione il 11/12/17 alle ore 15:45 firmato Bobba Daniel.A questo punto il cliente deve contattare il mittente pagante della spedizione ed accordarsi con loro .Tanto vi era dovuto,Cordiali salutiServizio Clienti TNT Globa Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender's organisationQuesto messaggio è stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com

A. C.

A: TNT

12/12/2017

Salve, parzialmente? Di continuo passano furgoni della TNT davanti al mio domicilio,il fatto che sulla tracciatura della spedizione ci sia stato segnalato che era stato consegnato nelle (quali? )tracciature era stato segnalato l&#39avviso di passaggio del corriere con lasciato avviso MAI realmente recapitato qui,sono fatti parziali? Questa strada, ripeto, &#232 giornalmente percorsa dai vostri autisti, mercoled&#236 6/12/2017,ho fermato poco distante dalla mia abitazione, un vostro furgone elchiedendo al conduttore se avesse consegnato al mio domicilio, mi ha risposto che il pacco lo ha visto nella centrale ma che era stato assegnato ad un&#39altro..Ripeto che nn trovo niente di parziale, se deste la possibilit&#224 al cliente di poter interagire REALMENTE on line, molte di queste inesattezze che vanno a nostro carico,sarebbero limitate.vi ringrazio per la fregatura assegnatami,

TNT

A: A. C.

13/12/2017

Gentile cliente,la spedizione risulta consegnata all'indirizzo comunicato sulla ldv AS59155536MARIO'S SUPERSTORE . VIA MARTIN ORI 12 03024 CEPRANO il 11/12 alle ore 15,45 firmato Bobba Daniel. che è il mittente "pagante" della spedizione MY83215229 non consegnata al cliente perchè assente.Non ci sono estremi per corse gratuite al cliente, non essendo lui che ha pagato questa spediione, segnaliamo che gli avvisi di passaggio vengono collocati esternamente all'ingresso delle abitazioni, per cui spesso il cliente non ne è in possesso, perchè vengono presi e cestinato prima da chi passa..I colleghi della Filiale segnalano di avrerlo contattato e non rispondeva, abbiamo emesso avviso di passaggio ed il mittente, anzichè darci disposizioni di riconsegna ha voluto che lo rimandassimo a loro, per cui il vs. cliente deve rivolgersi a loro.Se vuole scrivere direttamente a noi, come segnala, nelle note allegate precedentemente, va sul ns. sito TNT.it alla voce servizio clienti/contattaci on line e può fare le sue rimostranze ed avrà le risposte che desidera.Tanto vi era dovuto,Cordiali salutiServizio Clienti TNT Globa Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender's organisationQuesto messaggio è stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com

A. C.

A: TNT

13/12/2017

&quot MY83215229 non consegnata al cliente perch&#232 assente.Non ci sono estremi per corse gratuite al cliente, non essendo lui che ha pagato questa spediione, segnaliamo che gli avvisi di passaggio vengono collocati esternamente all&#39ingresso delle abitazioni, per cui spesso il cliente non ne &#232 in possesso, perch&#232 vengono presi e cestinato prima da chi passa.&quotMa cosa dite,abito in una unica casa su tre piani..e nn passa nessuno a cestinare,unica posta,unici abitanti. date delle spiegazioni puerili,andate su google map e vedrete che nn &#232 possibile fare ci&#242 che dichiarate..Siete cmq famosi per le irregolarit&#224.Spero di nn aver pi&#249 niente a che fare con il vostro mediocre sistema di lavoro.Tanto vi era dovuto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).