indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. V.

A: TNT

10/01/2018

Sono rimasto tutto il giorno a casa in attesa del pacco che sarebbe dovuto arrivare entro le ore 19:00 (come indicato dal sito TNT )ma la consegna non è mai avvenuta. Alle ore 19:01 sul sito compare la scritta destinatario assente. Faccio presente che nello stabile ci sono 5 famiglie con il mio stesso cognome...

Messaggi (5)

TNT

A: E. V.

11/01/2018

Gentile cliente,siamo veramente dispiaciuti per il mancato servizio offerto al vostro cliente , abbiamo aperto una pratica per prendere provvedimenti verso la filaile che li ha sicuramente danneggiati, ma non essendo una spedizione premium, cioè T10 o T12, unici servizi garantiti, non possiamo accettare la loro richiesta di rimborso.Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato, solelcitiamo la consegna il prima possibile e vedremo che non accada successivamente.Cordiali salutiServizio Clienti TNT Globa Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender's organisationQuesto messaggio è stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com

E. V.

A: TNT

11/01/2018

Cari Signori , ad oggi non ho ancora avuto notizie della mia spedizione nonostante ci fosse nella lettera di vettura il mio numero di cellulare. Faccio presente inoltre che con il corriere TNT non &#232 possibile parlare con nessun operatore e chiedere informazioni circa la mia spedizione. E&#39 certo che non utilizzer&#242 pi&#249 il servizio TNT che per me &#232 risultato pessimo.

TNT

A: E. V.

11/01/2018

Gentile cliente,la spedizione è del 09/01 in consegna oggi nell'arco della giornata, ieri siamo passati alle 18:56:01, abbiamo nuovamente sollecitato alla fliale di competenza, e quanto prima faranno passare il driver.Ci scusiamo nuovamente con il vs. cliente, per il disagio arrecato.Cordiali salutiServizio Clienti TNT Globa Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender's organisationQuesto messaggio è stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com

E. V.

A: TNT

11/01/2018

Vi ringrazio della pronta risposta. Io credo che ieri non sia passato nessuno altrimenti avrebbero lasciato l&#39avviso oppure avrebbero contattato il numero di cellulare che c&#39&#232 sulla ricevuta di spedizione. Comunque fino a 2 minuti fa non risulta ancora nessuna consegna .Io sono sempre in attesa di avere notizie di questa spedizione.

TNT

A: E. V.

11/01/2018

Gentile cliente,la spedizione risulta essere stata consegnata oggi 11/01 alle ore 15,39 firmato Marta.Ci scusiamo nuovamente per il ritardo di consegna.Grazie.Cordiali salutiServizio Clienti TNT Globa Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender's organisationQuesto messaggio è stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).