indietro

mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: FloraQueen

06/04/2018

Salve,a mio malgrado devo esperire un reclamo innanzitutto perchè ero fermamente convinto che i fiori che ho ordinato venissero recapitati da un fioraio e non da un corriere generico. Secondo vi scrivo in quanto l'ordine non è stato consegnato in data odierna 06/04/2018 e la motivazione addotta dal corriere non è veritiera in quanto l'indirizzo da me indicato è corretto, il nome è presente sul citofono ma si tratta di una villa a se stante ed inoltre essendo il corriere in possesso del numero di cellulare, avrebbe potuto regolarmente chiamare la cliente. Infatti nelle condizioni generali di trasporto di TNT all'art. 10 è indicato quanto segue Laddove non fossimo in grado di consegnare una spedizione a causa di un indirizzo non corretto, ci adopereremo effettuando ogni ragionevole sforzo al fine di trovare l'indirizzo corretto cosa che in questo caso non è stata effettuata. Poichè mi avete fatto davvero fare una brutta figura, il destinatario ha pensato che mi sia dimenticato di Lei, e i fiori ovviamente non saranno più freschi in caso di recapito il prossimo lunedì (oggi è venerdì) chiedo, come da Vostre norme di consegna, il rimborso integrale di quanto da me versato. Inoltre chiedo la cancellazione dal vostro database di tutti i miei dati personali in base a quanto previsto dal codice privacy in quanto non intendo più effettuare alcun tipo di ordine presso di Voi. Inoltre quanto mi è accaduto sarà da me pubblicato sul sito di altroconsumo di cui sono socio alla voce Reclama in modo che anche altre persone si possano fare una giusta idea di Voi prima di effettuare un acquisto.

Messaggi (3)

FloraQueen

A: A. B.

06/04/2018

Salve Ufficiolegale,Grazie per aver contattato FloraQueen.La tua richiesta 2415739 è stata ricevuta ed è in fase di revisione da parte del nostro staff di supporto. Nel frattempo, ti invitiamo a dare un'occhiata al nostro Centro assistenza (s:floraqueen98.zendesk.com/hc/it) e alla Guida (s:www.floraqueen.it/aiuto) se ancora non hai avuto possibilità, dato che potresti trovare la risposta alla tua domanda lì..Se è necessario aggiornare o scrivere commenti aggiuntivi riguardanti la richiesta, si prega di rispondere a questa e-mail.Servizio clienti, FloraQueen--------------------------------Questa email è un servizio di FloraQueen.[7OPQ0P-VGD0]

A. B.

A: FloraQueen

09/04/2018

Il pacco &#232 stato recapitato in data odierna, vaso rotto e fiori appassiti...Quando un&#39azienda si avvale di collaboratori, &#232 sua piena responsabilit&#224 avvalersi di persone valide per la consegna, altrimenti non solo si perdono clienti ma viene intaccata l&#39immagine dell&#39azienda stessa, infatti il corriere (TNT) su internet ha una bassissima valutazione. Data la mia esperienza, non consiglio a nessuno di rivolgersi a FLORAQUEEN per l&#39acquisto di fiori..

FloraQueen

A: A. B.

09/04/2018

Salve Ufficiolegale,Grazie per aver contattato FloraQueen.La tua richiesta 2418801 è stata ricevuta ed è in fase di revisione da parte del nostro staff di supporto. Nel frattempo, ti invitiamo a dare un'occhiata al nostro Centro assistenza (s:floraqueen98.zendesk.com/hc/it) e alla Guida (s:www.floraqueen.it/aiuto) se ancora non hai avuto possibilità, dato che potresti trovare la risposta alla tua domanda lì..Se è necessario aggiornare o scrivere commenti aggiuntivi riguardanti la richiesta, si prega di rispondere a questa e-mail.Servizio clienti, FloraQueen--------------------------------Questa email è un servizio di FloraQueen.[KZMYEX-VX5Q]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).