Buongiorno, spedito il bagaglio di mio figlio il 15/7 da Licata (Ag) con ritiro a domicilio, a Caliì Lorenzo - Vicolo Galli,10 - La Loggia (To). A oggi del bagaglio non si sa nulla.Diverse mail intercorse tra mia nuora ( Romina Bronzetti)e la TNT (Sig.ra Scognamiglio), ma il bagaglio è partito dal deposito di Caltanissetta ed è sparito. Ultima mia telefonata al servizio clienti, parlato con la Sig.ra Faruglia che dice che sono in corso le ricerche, ma ancora nulla. il contenuto del bagaglio ha un valore molto superiore al rimborso offerto che ammonta a € 1,00 a kg pari a € 24,00.Se è partito da un deposito, si è a conoscenza della persona che ha preso in carico il bagaglio, questo autista a chi l'ha consegnato? Un valigia da 24 kg può sparire senza che nessuno se ne accorga?, oppurre giace abbandonata in qualche magazzino perchè contrassegno di spedizione/consegna si è strappato e non sanno risalire al destinatario?Chiediamo il Vostro aiuto, potete intervenire?Grazie e buon lavoro.______________________________________________Stato del tracciamento spedizioneDA LICATA (AG), IT 15/07/2019PREVISTA CONSEGNA A LA LOGGIA (TO), ITRITIRATA IN PARTENZA IN TRANSITO IN CONSEGNALETTERA DI VETTURA RG00168775INFO SPEDIZIONE 1 coll24/07/2019 NETWORK TNT Non è stato possibile consegnare la spedizione.Contattare Servizio Clienti23/07/2019 NETWORK TNT La spedizione è in gestione23/07/2019 NETWORK TNT La spedizione e' in transito22/07/2019 NETWORK TNT La spedizione è in gestione22/07/2019 NETWORK TNT La spedizione e' in transito19/07/2019 NETWORK TNT La spedizione è in gestione19/07/2019 NETWORK TNT La spedizione e' in transito18/07/2019 NETWORK TNT La spedizione è in gestione18/07/2019 NETWORK TNT La spedizione e' in transito17/07/2019 NETWORK TNT La spedizione è in gestione17/07/2019 NETWORK TNT La spedizione e' in transito16/07/2019 NETWORK TNT La spedizione e' in transito15/07/2019 AGRIGENTO La spedizione e' regolarmente partitaPuoi contattare il Servizio Clienti TNT chiamando il numero unico 199.803.868. Il servizio è disponibile in tutta Italia, sia da rete fissa che da rete mobile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00 e il sabato mattina 8.30 alle 12.30. I nostri operatori ti risponderanno dall'Italia.