Buongiorno,ho effettuato un ordine su un sito di e-commerce, il quale ha affidato la spedizione dell'ordine a TNT.Il tracking della spedizione sul sito TNT segnalava l'ordine in consegna in data 02/09/2019. L'ordine non è stato consegnato. Pertanto ho provveduto ad inviare diverse segnalazioni tramite la chat del sito TNT, senza mai essere ricontattata dal servizio clienti. Tramite la pagina Fabook di TNT, ho trovato un indirizzo mail del servizio clienti a cui rivolgermi. Mi è stato risposto in due occasioni che la spedizione sarebbe stata consegnata prima in data 05/09/2019 e poi in data 06/09/2019. Ad oggi, 08/09/2019, la spedizione non è ancora stata consegnata. Sulla pagina di tracking TNT viene segnalato da giorni che l'ordine è in transito, ma risulta sempre a Modena ed io non ho più avuto notizie o risposte. Inoltre, sulla stessa pagina, è comparsa la scritta La spedizione verrà consegnata come da accordi presi con il destinatario, quando con me (destinatario) non è stato preso alcun accordo!Questa situazione sta causando non pochi disagi, in quanto, segnalando ogni giorno come data di consegna, qualcuno non si muove da casa per aspettare il corriere che non arriva! Inoltre, ribadisco che si tratta di un acquisto, quindi per me il pacco ha un valore economico che ho pagato, quindi voglio essere sicura che arrivi e in tempi rapidi come previsto dal servizio! Desidero sapere precisamente quando verrà consegnata la spedizione.Buona giornata