indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. C.

A: TNT

14/01/2020

Sono stata a casa tutto il giorno per aspettare il pacco che non è Arrivato. Destinatario sconosciuto all’indirizzo, quando in realtà ho inserito tutto in modo corretto. Non ho ricevuto messaggi o altro, anche se hanno il mio numero di telefono e la mail, ho dovuto capire da sola che non sarebbero arrivati.

Messaggi (1)

TNT

A: B. C.

23/01/2020

Gentile Cliente,ci scusiamo per il disguidoper poter verificare dovrebbe indicarci il numero delal spedizione tntse non si tratta di spedizione tnt click La invitiamo a collegarsi al nostro Servizio Clienti online .Accedendo al seguente link: s:www.tnt.it/CustomerOnline/, in pochi secondi potrà:- Prenotare, modificare, sollecitare e annullare un ritiro- Richiedere informazioni su una spedizione già affidata a TNT- Calcolare tempi e costi di una spedizione- Gestire un lasciato avviso- Individuare i punti TNT più vicini- Segnalare un disservizioCosa pensa del nostro servizio? Ci vorranno solo 2 minuti per farci conoscere la sua opinione rispetto a TNTCordiali salutiTizianaServizio ClientiTNT Global Express S.r.l. - ItalyTel: 199.803.868 Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender's organisationQuesto messaggio e' stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).