Buongiorno ho ordinato mesi fa a Daikin tramite la CONTROL SYSTEM Srl di Milano un impianto di condizionamento (spesa ingente). La consegna è su Milano città, La Daikin ha emesso un comunicato informando che una (una tra le tante) base logistica è in zona rossa (Somaglia) e che stavano riorganizzando la logistica. Di fatto Daikin è irraggiungibile: non il servizio clienti per me, né l'installatore ha notizie. Non danno notizie e non danno date di consegna. Io intanto ho la casa a soqquadro (con tre bambini piccoli e le scuole chiuse) perché Daikin ha informato della mancata consegna solo mercoledì 26 febbraio (ben dopo l'istituzione della zona rossa) mentre il cantiere era già impostato per partire il 27 febbraio. Trovo poco credibile che Daikin dipenda da una sola base logistica, che non abbia riorganizzato il servizio, ma soprattutto inaccettabile che non diano informazioni sulle mancate consegne. Spero un vostro intervento possa agevolare la reazione. Vi saluto cordialmente, MG