indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: MANOMANO

25/05/2020

Buongiorno,Ho ordinato 2 lettini spiaggia in alluminio per un importo di 89,90 euro il 27 aprile 2020.La traccia di spedizione su BRT fa riferimento recita Dati spedizione trasmessi a BRT con data 7/5/2020. L'azienda non ha idea di dove sia la spedizione e risponde solo occasionalmente con mail contraddittorie (del tipo le faremo sapere, abbiamo provveduto ad annullare l'ordine, questo è il numero di traccia della spedizione).Ad 1 mese dall'acquisto, vorrei essere rimborsato integralmente degli 89.90 euro e chiudere la questione così.

Messaggi (2)

MANOMANO

A: L. M.

25/05/2020

Buongiorno,La ringraziamo per l'interesse che mostra per ManoMano.it.Il nostro Servizio Clienti sta trattando la sua domanda e le risponderà il prima possibile.Siamo a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00, il sabato dalle 09:00 alle 18:00 e la domenica dalle 09:00 alle 15:00.Nel caso in cui il nostro servizio clienti dovesse chiamarla per informazioni sulla sua pratica, la informiamo che la conversazione potrebbe essere registrata.Cordiali saluti,Servizio clienti ManoMano.itQuesto è un mail automatico, se ha bisogno di ulteriori informazioni può rispondere direttamente al mail stesso.[s:cdn.manomano.fr/v2/ext/frontofficemail/zendesk_email-logo_manomano.png]manomano.it52 rue Bayen - 75017 Paris[OLK8EO-53VD]

MANOMANO

A: L. M.

10/06/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).