indietro

mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: MANGO

26/05/2020

Buongiorno ho effettuato un ordine tramite il sito Mango.com in data 26/04/2020. Ho riscontrato diverse problematicità:- inizialmente avevo indicato un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione ma il sito ha automaticamente cambiato i dati facendoli coincidere- ho contattato per email l'azienda che ha acconsentito al cambiamento (ho le email che lo dimostrano) ma successivamente mi ha comunicato di averlo già spedito e di non poter far più nulla- mi hanno informato che l'ordine era in arrivo il giorno 30 aprile ma in realtà non è mai arrivato ed è rimasto presso il magazzino di GSL a Rho con la dicitura ' non in consegna'. GLS mi ha detto per email che l'ordine doveva partire dal mittente ma dopo numerose chiamate al numero aziendale che risulta ' non disponibile' e decine di email che non hanno ricevuto risposta sono ormai disperata. Il pacco è stato rispedito al mittente perchè aveva superato i giorni di giacenza in magazzino. Chiaramente i soldi mi sono stati scalati dal momento in cui ho fatto l'ordine quindi mi ritrovo ora un mese dopo senza pacco, senza soldi e senza risposte.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).