Buongiorno, ho ordinato un armadio 3 ante scorrevoli codice 5K37, in data 17/04/2020. E' stata tentata una consegna i primi di giugno, ma, all'arrivo, gli operai hanno constatato che mancavano dei pezzi dell'armadio. Ci è stato detto che sarebbero tornati in altra data. Ci è stata comunicata la data di oggi. Il montatore ci ha telefonato per verificare il codice di avviamento postale del nostro indirizzo e, avendo una discordanza di un numero (aveva 48023 invece di 48025), NON HA ESEGUITO LA CONSEGNA. Siamo stati contattati da un numero di Milano e ci è stato richiesta la modifica dei dati contrattuali!!!!! Ci è stato inviato un modulo di richiesta 'modifica anagrafica' !!!! INCONCEPIBILE!!!!!!! Un prodotto pagato da oltre due mesi e non ancora consegnato!!!!! Ho telefonato al numero 0691515 e mi è stato detto che posso variare il CAP anche telefonicamente allo 0766584951... sto provando!!!!! Non rispondono. Il tutto è veramente fuori da ogni logica e mi sento preso in giro!!!!