indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: MONDO CONVENIENZA

25/06/2020

Buongiorno, ho ordinato un armadio 3 ante scorrevoli codice 5K37, in data 17/04/2020. E' stata tentata una consegna i primi di giugno, ma, all'arrivo, gli operai hanno constatato che mancavano dei pezzi dell'armadio. Ci è stato detto che sarebbero tornati in altra data. Ci è stata comunicata la data di oggi. Il montatore ci ha telefonato per verificare il codice di avviamento postale del nostro indirizzo e, avendo una discordanza di un numero (aveva 48023 invece di 48025), NON HA ESEGUITO LA CONSEGNA. Siamo stati contattati da un numero di Milano e ci è stato richiesta la modifica dei dati contrattuali!!!!! Ci è stato inviato un modulo di richiesta 'modifica anagrafica' !!!! INCONCEPIBILE!!!!!!! Un prodotto pagato da oltre due mesi e non ancora consegnato!!!!! Ho telefonato al numero 0691515 e mi è stato detto che posso variare il CAP anche telefonicamente allo 0766584951... sto provando!!!!! Non rispondono. Il tutto è veramente fuori da ogni logica e mi sento preso in giro!!!!

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: A. P.

25/06/2020

Buonasera,per dare seguito al reclamo della cliente, necessitiamo dei seguenti dati:- nominativo dell'ordine- recapito telefonico- punto vendita di riferimentoCordiali SalutiServizio Clienti Mondo ConvenienzaEmail assistenza@mondoconv.itNota di riservatezza: Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi confidenziali e riservati con divieto di diffusione e di uso, salva espressa autorizzazione.La diffusione e la comunicazione da parte di soggetto diverso dal destinatario è vietata dall'art. 616 e ss. c.p., dal d. lgs. n. 196/03 e dal Reg. UE 2016/679 (GDPR).Se la presente e-mail ed si suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario, siete pregati di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare immediatamente il mittente con lo stesso mezzo.Il giorno gio 25 giu

A. P.

A: MONDO CONVENIENZA

25/06/2020

L&#39ordine &#232 stato eseguito da Achille Savini in data 17/04/2020 n&#176 ordine 000526614, direttamente dal sito internet di Mondo Convenienza e pagato immediatamente con carta di credito. Telefoni di riferimento 3356889905 3388790906.Preciso che oggi ho parlato con un&#39addetta di Mondo Convenienza al n. 0766584951. Ha detto che ha provveduto a correggere l&#39ultimo numero del cap (48125 e non 48123) e che l&#39ordine ripartiva nuovamente e con consegna i primi di agosto!!!!! Ho fatto presente che il mio armadio doveva essere ancora sul camion del trasportatore/montatore che mi aveva appena telefonato.... e che era stato fermato per questo errore di cap!!! Una volta corretto poteva essermi consegnato in giornata! Mi &#232 stato detto che mi avrebbero richiamata alle ore 15.00.... NESSUNO ci ha contattato!!!! Una presa in giro!!!! RICHIEDO UNA RISOLUZIONE IMMEDIATA DELLA QUESTIONE.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).