indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: FloraQueen

19/10/2020

Buongiorno, ho ordinato il giorno 12 Ottobre 2020 un mazzo di fiori dal sito FloraQueen (num.66892202). Ad oggi il mazzo non risulta consegnato e non è possibile contattare l'azienda in quanto il call center rimanda ad un disco registrato ed alle mail non risponde alcun operatore. Ho chiesto il RIMBORSO per mancata consegna che doveva avvenire il giorno 17 Ottobre. Vi chiedo gentilmente, prima di adire formalmente alle vie legali, di restituirmi i soldi dell'acquisto mai arrivato a destinazione. Cordialmente

Messaggi (1)

FloraQueen

A: A. M.

19/10/2020

Salve,Siamo spiacenti di comunicarti che questa e-mail non è più attiva.Ti preghiamo di scegliere una delle seguenti opzioni per aiutarci a fornirti una risposta più rapida e precisa:- Se hai effettuato un ordine e hai qualche domanda, fai clic s:www.floraqueen.it/supporto- Se sei un fioraio e hai bisogno di contattarci, fai clic s:www.floraqueen.it/assistenza-a-fioristi o scrivendo all'email floristcare@floraqueen.comGrazie mille per la tua collaborazione.Cordiali saluti,Il Team FloraQueen.Questa email è un servizio di FloraQueen. Fornito da Zendesk.[GD09Q7-G28Q]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).