Reclamo
V. S.
A: DONDI SALOTTI
Buongiorno ho ordinato un divano dondi Lorè il 4/09/2020 è la data di consegna prevesta era il 4/11/2020 vorrei sapere con urgenza che fine ha fatto il mio divano e soprattutto stabilire una data di consegna. Non è possibile che quando chiamo il negozio sappiano solo rispondere che verrò contattata quando il divano arriva in magazzino, oppure il suo ordine è ancora in eleborazione, o verrà contatta il più breve possibile.Esigo una data di consegna non un futuro prossimo. Grazie cordiali saluti Valentina
Messaggi (11)
DONDI SALOTTI
A: V. S.
Buongiorno Sig.ra SimoniCome gia' comunicato anche in risposta alla sua mail inviata al servizio info@dondisalotti.itLe lavorazioni del suo divano sono in corso e non appena termineranno le verrà fornita una data di consegna da parte della nostra logistica. Per la fine della prossima settimana dovrebbero terminare le lavorazioni in laboratorio.Cordiali Saluti[firmainfo] --Questo messaggio e' stato analizzato con ERECTA AT Antispam ed e' risultato non infetto.Clicca qui per segnalarlo come spam.Clicca qui per metterlo in blacklist
V. S.
A: DONDI SALOTTI
Allora vi consiglio vivamente di dire ai vostri dipendenti di non dire la consegna è prevista per il 4/11 al massimo la settimana successiva. E soprattutto non so in quante mail ho chiesto una data prevista e mi avete solo risposto in lavorazione verrà contattata. Il fine settimana prossimo vuol dire quasi un mese di ritardo.Non sono così soddisfatta della vostra efficienza. Grazie Cordiali saluti
DONDI SALOTTI
A: V. S.
Sig.ra SimoniLe nostre date di consegna normalmente vengono rispettate, sicuramente non le sarà difficile comprendere che il delicato periodo che stiamo vivendo in Italia (ma non solo) possa comportare inevitabili ritardi sulla produzione di un divano completamente confezionato a mano.Siamo spiacenti non ci ritenga efficienti, ma le confermiamo che stiamo lavorando al fine di ridurre i tempi di attesa.Cordiali Saluti[firmainfo] --Questo messaggio e' stato analizzato con ERECTA AT Antispam ed e' risultato non infetto.Clicca qui per segnalarlo come spam.Clicca qui per metterlo in blacklist
V. S.
A: DONDI SALOTTI
Io comprendo benissimo il delicato periodo che sta passando l Italia, sono un infermiera, lavoro in un reparto covid quindi mi creda comprendo. Ma ad oggi siete l unica azienda da cui ho acquistato mobili che non ha rispettato le date di consegna e soprattutto alle mie telefonate siete stati in grado di dirmi semplicemente verrà ricontattato.. Solo alla mia ennesima mail mi avete detto l ordine è ancora in fase di elaborazione. Purtroppo faccio un lavoro dove mi devo organizzare per essere a casa per la consegna di un divano e se fosse stati un po' più onesti mi avreste chiamato per dirmi che l ordine era in netto ritardo e che fino al mese di dicembre il mio divano non sarebbe stato pronto. Invece facile rispondere verrà ricontattato dall uffici logistica. Di fatto ad oggi io ho cucina, bagno, tavolo soggiornoa non il mio divano. Resterò sulla sedia ad aspettare che il fine prossima settimana qualcuno mi contatti per dirmi quando mi verrà consegnato il mio divano. E si sono molto alterata perché a volte basterebbe essere più sinceri e soprattutto informare le persone che magari si organizzano per le date di consegna previste a stipula contratto.Salve
V. S.
A: DONDI SALOTTI
Buongiorno,Visto che qualche giorno fa mi è arrivata una mail (suppongo mandata a tutti quei poveri cristi che come me stanno attendendo una chiamata o una risposta) in cui mi avvertivano del ritardo nella consegna degli ordini, (dopo quasi un mese un mail ufficiale) richiedo gentilmente di essere contatta entro e non oltre questa settimana (visto che dalla vostra mail sembra che il mio divano sia quasi terminato) dall ufficio logistica per avere una data di consegna nel più breve tempo possibile. È inimmaginabile che dopo tutti questi giorni voi non abbiate idea delle tempestiche per la realizzazione del mio divano (e del pouf). Mi state recando non pochi danni e fortunatamente in questo periodo di covid non ospito nessuno in casa, ma a Natale rivedo mia sorella invalida al 100% dopo 2 mesi, quindi mi auguro di avere il mio divano e di non dover procedere questa discussione con altri mezzi. Cordiali saluti Valentina
V. S.
A: DONDI SALOTTI
Siete davvero pessimi.. Oggi dopo l ennesima chiamata al negozio sede Roncadelle BS, per l ennesima volta mi sono sentita rispondere che ancora non si sa nulla della consegna del mio divano (quando 3 giorni fa mi avevano risposto che sarebbe arrivato la prossima settimana e che mi avrebbero contattato pe rla consegna). Voglio essere contattata il prima possibile direttamente dall ufficio logistica, è un mio diritto, altrimenti procedo per vie legali. Siete veramente mal organizzati e per quanto riguarda informazioni consegna offrite un pessimo servizio. Valentina
DONDI SALOTTI
A: V. S.
Buongiorno Sig.ra SimoniCome già anticipato dal negozio ieri e e come le abbiamo riferito via mail, la prossima settimana verrà contattata dalla logistica per fissare la consegna.Le lavorazioni stanno terminando pertanto a breve consegneremo.Cordiali saluti[cid:image001.png@01D6CA35.89E5E230] --Questo messaggio e' stato analizzato con ERECTA AT Antispam ed e' risultato non infetto.Clicca qui per segnalarlo come spam.Clicca qui per metterlo in blacklist
V. S.
A: DONDI SALOTTI
Ma se ieri sera mi avete chiamato per dirmi che i tessuti da me scelti nemmeno erano arrivati.. Mi spieghi come potrò essere contattata la prossima settimana per la consegna.Poi se intendete che la prossima settimana mi chiamate per stabilire la consegna a gennaio a bhe allora tutto altro discorso.Mettetevi d accordo!Cordiali saluti Valentina
DONDI SALOTTI
A: V. S.
SignoraAbbiamo fatto pressione per l'arrivo dei tessuti necessari a terminare le lavorazioni, il suo divano è quasi terminato e verrà chiamata per la consegna qualche giorno prima di essere effettuato, non certo a gennaio. Le telefonate della nostra logistica avvengono per fissare date nell'immediato.Saluti[cid:image001.png@01D6CA3D.2E117480] --Questo messaggio e' stato analizzato con ERECTA AT Antispam ed e' risultato non infetto.Clicca qui per segnalarlo come spam.Clicca qui per metterlo in blacklist
V. S.
A: DONDI SALOTTI
Mi scusi lo scetticismo ma sa ormai ne ho sentite così tante che onestamente mi sento molto Tommaso.. Finché non vedo non credo! Certamente rimango molto molto dispiaciuta e amaraggiata dal fatto che per avere notizie del mio divano abbia dovuto mandare su questo sito almeno 7 mail, altre 5 a info@dondisalotti e fare altre 7 chiamate la negozio.Penso che dobbiate curare molto di più questo aspetto della clientela perché non sarei mai arrivata ad arrabbiarmi così tanto se fossi stata seguita di più sotto questo aspetto e questo lo dico per voi perché una clientela più felice porta ad un passaparola positivo. Non oso immaginare se non avessi fatto così tante chiamate quando sarebbe arrivato il mio divano. Cordiali saluti.
DONDI SALOTTI
A: V. S.
Gentile Sig.ra Simoni,Certamente il suo feedback ci aiuterà a migliorare.Trovandoci in una situazione di emergenza come quella attuale - non solo sanitaria, ma aziendale, trovandoci in ritardi di produzione - ed avendo informato tutti i nostri clienti degli slittamenti di consegna generali, può immaginare un ingorgo di richieste che sicuramente eccede quanto gestito di norma ne risulta quindi un rallentamento del servizio per cui, in ogni caso, facciamo tutto quanto in nostro potere per mantenere attivo nel miglior modo possibile in questo momento.Cordiali Saluti[cid:image001.png@01D6D561.D7449B70] --Questo messaggio e' stato analizzato con ERECTA AT Antispam ed e' risultato non infetto.Clicca qui per segnalarlo come spam.Clicca qui per metterlo in blacklist
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?