Reclamo
C. G.
A: SPEDIAMO.IT
Buongiorno, il 23/11/2020 viene effettuato il ritiro del mio pacco (avvolta con la busta sda) tramite corriere SDA avente come numero di ritiro 230833493 e come lettera di vettura applicata sulla busta SDA 287863H23095823-11-2020 16:49 In transito presso il Centro Operativo SDA Fiumicino (RM)23-11-2020 11:06 Presa in carico a domicilio Fiumicino (RM)Come si può notare il pacco è stato ritirato dal corriere, registrato nella sede ROMA 4 e poi in partenza penso per l'HUB CENTRALE?In ogni modo alla data attuale non ho ricevuto nulla e a nulla sono valsi i miei tentativi di segnalazione perchè il call center è inesistente e non permette di parlare con qualcuno.Si prega di trovare e consegnarmi il mio pacco e non esigo ne rimborso ne altro ma il ritrovamento del mio pacco o la rispedizione al mittente in modo tale da permettermi di andarlo a ritirare di persona dal momento che sono ad un centinaio di chilometri di distanza.In caso non venga consegnato nel più breve tempo possibile procederò per vie legali.Restando in attesa di un vostro pronto riscontro vi auguroCordiali Saluti
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A: C. G.
Per favore rispondi scrivendo in testa [:www.spediamo.itlogo-piccolo.png]La tua richiesta (790880) è stata ricevuta, ed è al vaglio del nostro staff.IMPORTANTE: tieni sempre sotto mano il numero di Ticket quando comunichi con noi. (es 420xxxx)Noi rispondiamo a tutte le richieste ricevute, ti preghiamo di non aprire ulteriori ticket al fine di offrire un servizio migliore.A volte dobbiamo interfacciarci con i nostri partner per ricevere indicazioni in merito alla problematica, su questa base preghiamo di rimanere in attesa della risposta.Per aggiungere altre informazioni utili al nostro Staff , rispondi a questa email.Questa email è un servizio di Spediamo.it.[090V8R-X95P]
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A: C. G.
Per favore rispondi scrivendo in testa [:www.spediamo.itlogo-piccolo.png]Il tuo ticket (790880) è stata dichiarato chiuso ovvero le abbiamo fornito una risposta.Per riaprirlo e ricevere ulteriori informazioni a lei necessarie la preghiamo di rispondere a questa email.Risposta fornita da: Supporto BLU - Spediamo.it, 14 dic 2020, 09:58 CET:Buongiorno,il corriere ci comunica che i rallentamenti sono dovuti al congestionamento delle filiali (e degli hub di smistamento) dovuti agli alti numeri del black friday e del periodo natalizio.Inoltre stanno affrontando anche le problematiche relative al personale in alcune filiali causa covid.In questo momento la gran parte delle risorse sono occupate a smaltire il back log di spedizioni accumulate e la sua spedizione ripartirà contestualmente.Può verificare inserendo il codice di tracking direttamente sull'apposita sezione in basso a sinistra del nostro sito o il ritiro sui portali dei corrieri con il "codice di ritiro" inviato o presente sul pannello di controllo se registrato.Spediamo.it, come i nostri partner corrieri espresso, si sta impegnando per assicurare la continuità del servizio e il necessario supporto.In ogni caso la situazione è in continua evoluzione e siamo in continuo contatto con tutti i partner di trasporto facendo il possibile per ridurre i possibili rallentamenti.Inoltre abbiamo predisposto una pagina che teniamo aggiornata costantemente per dare informazioni relative alla situazione: s:spediamo.it/emergenza-coronavirusPreghiamo quindi di avere la pazienza necessaria per fronteggiare il momento particolare.Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordialmente, Staff di Spediamo.it!!! ATTENZIONE!!! al fine di mantenere la traccia della conversazione rispondete a questa email !!!Risposta fornita da: Ufficiolegale, 12 dic 2020, 12:54 CET:Questa email è un servizio di Spediamo.it.[090V8R-X95P] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di Spediamo.it.[090V8R-X95P]
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Per favore rispondi scrivendo in testa [:www.spediamo.itlogo-piccolo.png]Il tuo ticket (790880) è stata dichiarato chiuso ovvero le abbiamo fornito una risposta.Per riaprirlo e ricevere ulteriori informazioni a lei necessarie la preghiamo di rispondere a questa email.Risposta fornita da: Supporto BLU - Spediamo.it, 14 dic 2020, 09:58 CET:Buongiorno,il corriere ci comunica che i rallentamenti sono dovuti al congestionamento delle filiali (e degli hub di smistamento) dovuti agli alti numeri del black friday e del periodo natalizio.Inoltre stanno affrontando anche le problematiche relative al personale in alcune filiali causa covid.In questo momento la gran parte delle risorse sono occupate a smaltire il back log di spedizioni accumulate e la sua spedizione ripartirà contestualmente.Può verificare inserendo il codice di tracking direttamente sull'apposita sezione in basso a sinistra del nostro sito o il ritiro sui portali dei corrieri con il "codice di ritiro" inviato o presente sul pannello di controllo se registrato.Spediamo.it, come i nostri partner corrieri espresso, si sta impegnando per assicurare la continuità del servizio e il necessario supporto.In ogni caso la situazione è in continua evoluzione e siamo in continuo contatto con tutti i partner di trasporto facendo il possibile per ridurre i possibili rallentamenti.Inoltre abbiamo predisposto una pagina che teniamo aggiornata costantemente per dare informazioni relative alla situazione: s:spediamo.it/emergenza-coronavirusPreghiamo quindi di avere la pazienza necessaria per fronteggiare il momento particolare.Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordialmente, Staff di Spediamo.it!!! ATTENZIONE!!! al fine di mantenere la traccia della conversazione rispondete a questa email !!!Risposta fornita da: Ufficiolegale, 12 dic 2020, 12:54 CET:Questa email è un servizio di Spediamo.it.[090V8R-X95P] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di Spediamo.it.[090V8R-X95P]
C. G.
A: SPEDIAMO.IT
Oggi sono stato di persona sia a ROMA 4 (da dove hanno ritirato ed è partito il pacco) e sia a ROMA 1 e pensano sia all'HUB CENTRALE di ROMA che è stato trasferito in altra via (prima era proprio a ROMA 1 e poi lo hanno trasferito ad altro indirizzo ma non mi hanno voluto dire dove si trovasse. Così mi hanno invitato a contattarvi. Vi prego per l'ennesima volta di far ricercare il mio pacco all'HUB CENTRALE DI ROMA non a ROMA 1 ma all'HUB CENTRALE DI ROMA e fatemi sapere. Ad oggi sono passati 19 giorni lavorativi. Non voglio alcun rimborso voglio il pacco in quanto ci sono documenti del mio lavoro in quel pacco e se ho perso quei documenti ho perso il lavoro. Attendo riscontro.
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A: C. G.
Per favore rispondi scrivendo in testa [:www.spediamo.itlogo-piccolo.png]La tua richiesta (792174) è stata ricevuta, ed è al vaglio del nostro staff.IMPORTANTE: tieni sempre sotto mano il numero di Ticket quando comunichi con noi. (es 420xxxx)Noi rispondiamo a tutte le richieste ricevute, ti preghiamo di non aprire ulteriori ticket al fine di offrire un servizio migliore.A volte dobbiamo interfacciarci con i nostri partner per ricevere indicazioni in merito alla problematica, su questa base preghiamo di rimanere in attesa della risposta.Per aggiungere altre informazioni utili al nostro Staff , rispondi a questa email.Questa email è un servizio di Spediamo.it.[DO0YOW-6Q20]
C. G.
A: SPEDIAMO.IT
Oggi sono stato contattato per pec con il seguente messaggio Gentile Sig. XXXXXX,nell’ esprimerLe il nostro rincrescimento in merito a quanto da Lei rappresentato, desideriamo informarLa di aver provveduto ad effettuare le opportune verifiche in merito alla Sua segnalazione.A seguito dei controlli è emerso che, il ticket di assistenza n. 8005135081, istruito sulla spedizione in oggetto, in favore del nostro cliente abbonato SALESTEAM SRL.- Spediamo.it , risulta archiviato in data 10/12/2020 con conseguente richiesta di passaggio a rimborso.Per ricevere ulteriori informazioni e chiarimenti, il mittenteXXXXXXXXXXX, può, pertanto, fare riferimento all’intermediario, tramite il quale ha effettuato l’invio, che gestisce direttamente i rapporti con i propri clienti e che potrà aggiornarlo in merito all’esito delle verifiche effettuate e alla relativa modalità di rimborso.Cogliamo, inoltre, l’occasione per informarLa che, per future analoghe richieste, relative al servizio di recapito per i prodotti Sda, può rivolgersi all’assistenza clienti compilando il modulo online presente sul sito www.sda.it nella sezione “Assistenza on line” https://www.sda.it/wps/portal/Servizi_online/assistenza-spedizioni/ indicando il numero della lettera di vettura o il codice del ritiro oggetto di contestazione.L’assistenza clienti provvederà a verificare la Sua richiesta e a fornirLe relativo riscontro.RingraziandoLa per l'attenzione che vorrà prestare alle nostre indicazioni, porgiamo cordiali saluti.Assistenza Clienti BusinessPoste ItalianeIl mittente sono io ed ho effettuato io il ritiro presso il mittente vi chiedo di ampliare le ricerche e di non archiaviare alcuna richiesta non voglio il rimborso voglio il ritrovamento del pacco perchè non solo ho parlato con il corriere che ha ritirato il pacco ma anche con il camion che dall'uscita andava verso L'HUB CENTRALE e che ha scaricato la merce proprio all'HUB CENTRALE dicendomi che c'erano una voragine di pacchi (le sue testuali parole) quindi ricapitolando è stato ritirato insieme ad altri pacchi sempre dallo stesso corriere in data 23-11-2020 alle ore 11:06 portandolo a ROMA 4, successivamente alle ore 16:49 è verso l'l'HUB CENTRALE e doveva essere registrato verso le 19:50 circa cosa che non è successo ma che il pacco si trova la... quindi tutte queste informazioni le ho avuto grazie a mezzo di terzi corrieri che lavorano per voi da sda.... quindi il pacco si trova li cercatelo bene se non c'è vuol dire solamente che è stato rubato... Ripeto aspetto il pacco e non voglio alcun rimborso o archiviazioneattendo riscontro
SPEDIAMO.IT
A: C. G.
Per favore rispondi scrivendo in testa [:www.spediamo.itlogo-piccolo.png]La tua richiesta (795741) è stata ricevuta, ed è al vaglio del nostro staff.IMPORTANTE: tieni sempre sotto mano il numero di Ticket quando comunichi con noi. (es 420xxxx)Noi rispondiamo a tutte le richieste ricevute, ti preghiamo di non aprire ulteriori ticket al fine di offrire un servizio migliore.A volte dobbiamo interfacciarci con i nostri partner per ricevere indicazioni in merito alla problematica, su questa base preghiamo di rimanere in attesa della risposta.Per aggiungere altre informazioni utili al nostro Staff , rispondi a questa email.Questa email è un servizio di Spediamo.it.[R5V08O-0OWW]
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A: C. G.
Per favore rispondi scrivendo in testa [:www.spediamo.itlogo-piccolo.png]Il tuo ticket (792174) è stata dichiarato chiuso ovvero le abbiamo fornito una risposta.Per riaprirlo e ricevere ulteriori informazioni a lei necessarie la preghiamo di rispondere a questa email.Risposta fornita da: Supporto Arancione - Spediamo.it, 18 dic 2020, 00:17 CET:vi rimando al ticket n. 778734Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordialmente, Staff di Spediamo.it!!! ATTENZIONE!!! al fine di mantenere la traccia della conversazione rispondete a questa email !!!Risposta fornita da: Ufficiolegale, 14 dic 2020, 18:06 CET:Questa email è un servizio di Spediamo.it.[DO0YOW-6Q20] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di Spediamo.it.[DO0YOW-6Q20]
SPEDIAMO.IT
A: C. G.
Per favore rispondi scrivendo in testa [:www.spediamo.itlogo-piccolo.png]Il tuo ticket (795741) è stata dichiarato chiuso ovvero le abbiamo fornito una risposta.Per riaprirlo e ricevere ulteriori informazioni a lei necessarie la preghiamo di rispondere a questa email.Risposta fornita da: Supporto Arancione - Spediamo.it, 18 dic 2020, 00:17 CET:vi rimando al ticket n. 778734Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordialmente, Staff di Spediamo.it!!! ATTENZIONE!!! al fine di mantenere la traccia della conversazione rispondete a questa email !!!Risposta fornita da: Ufficiolegale, 16 dic 2020, 19:18 CET:Questa email è un servizio di Spediamo.it.[R5V08O-0OWW] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di Spediamo.it.[R5V08O-0OWW]
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