indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Ticketone

21/12/2020

Buonasera. Ho acquistato un biglietto su Ticketone ma l'indirizzo per la consegna è cambiato a seguito dell'acquisto. Una volta ricevuta comunicazione da parte di Nexive di mancata consegna ho contattato la sede di Udine comunicando l'indirizzo corretto. Ho inoltre ricevuto email da assistenzaoperativo@deliveryagency.it con dati da compilare per ricevere il pacco ad altro indirizzo garantendomi che sarebbe stata effettuata la consegna a partire da 2 giorni lavorativi successivi. Stamattina verifico tracking e risulta pacco tornato al mittente. Trovo inaccettabile questa gestione della situazione e pretendo che il biglietto mi venga recapitato all'indirizzo correttamente comunicato o che, in alternativa, mi venga fornito un eticket con il quale presentarmi all'evento. Attendo un cortese ed urgente riscontro. Cordiali saluti.

Messaggi (1)

Ticketone

A: A. M.

23/12/2020

Gentile Clienteil corriere sta gestendo il suo caso e le darà riscontrocordialmenteCustomer Care and Billing Email: ecomm.customerservice@ticketone.it TicketOne S.p.A.Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS Eventim AG and Co. KGaASede legale: Via Vittor Pisani 19, 20124 MilanoCapitale sociale: Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Website: www.ticketone.itCall Center TicketOne 892.101 * - Servizio Informativo e di Vendita________*CALL CENTER TICKETONE 892.101 Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30. Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A--------------------------------------------------------------TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa.Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: s:www.ticketone.itrivacy=========== Testo originario di : ===========RECLAMA FACILE: Mancata consegna - (CPTIT01141514-18) a, a[href] color: 0171a1 div[class~="INS"] ,[class~="INS"] border-collapse: collapsemso--lspace: 0ptmso--rspace: 0ptbackground-color: f9f8f7div[class~="INS"] ,font-family: Arial, Verdana, Sans-Seriffont-size: 14pxline-height: 18pxcolor: 303030font-weight: normaltext-align: left ,,,p,a,li,blockquote -webkit-text-size-adjust: none !important min-a color: 0171a1 height: auto !importantmax-[class~=helpBanner] padding: 0 10px !important[class~=main] border-bottom: none !important[class~=w10],[class~=w10] width: 10px !important[class~=w15],[class~=w15] width: 15px !important[class~=w20],[class~=w20] width: 20px !important[class~=w30],[class~=w30] width: 30px !important[class~=h5] height: 5px !important[class~=h10] height: 10px !important[class~=h15] height: 15px !important[class~=h20] height: 20px !important[class~=logo] width: 110px !importantheight: auto !important[class~=logo2] width: 100px !importantheight: auto !important[class~=hide],tr[class~=hide],[class~=hide],[class~=hide] display: none !importantheight: 0 !importantline-height: 0 !importantvisibility: hidden !importantwidth: 0 !important[class~=f8],a[class~=f8] font-size: 8px !importantline-height: 8px !important font-size: 12px !importantline-height: 16px !important[class~=f14] font-size: 14px !importantline-height: 18px !important[class~=f16] font-size: 16px !importantline-height: 20px !important[class~=f18] font-size: 18px !importantline-height: 22px !important[class~=via] float: left !importantwidth: auto !importanttext-align: right !important[class~=about] float: right !importantwidth: auto !importanttext-align: right !important[class~=title] font-size: 24px !importantline-height: 28px !importanta[class~=button] font-size: 12px !importantline-height: 16px !importantpadding: 15px 0 !important text-align: center !important[class~=needHelpCell] display: inline !importantfont-size: 14px !importantline-height: 18px !important text-align: center !importanta[class~=needHelpButton] border-radius: 5pxbackground-color: 1d81abbackground-repeat: repeat-xbackground-image: -moz-linear-gradient(top, 1d81ab, 0272a1)background-image: -ms-linear-gradient(top, 1d81ab, 0272a1)background-image: -webkit-gradient(linear, 0 0, 0 100%, from( 1d81ab), to( 0272a1))background-image: -webkit-linear-gradient(top, 1d81ab, 0272a1)background-image: -o-linear-gradient(top, 1d81ab, 0272a1)background-image: linear-gradient(to bottom, 1d81ab, 0272a1)padding: 5px 10px !importantborder-bottom: 2px solid bfbfbdcolor: fff !importantfont-size: 14px !importantline-height: 14px !importantmargin: 0 0 0 10px !importanttext-transform: uppercase !importanttext-align:center[class~=dl-spacer] height: 10px !importantwidth: 1px !important[class~=dl-spacer] height: 10px !important[class~=term] text-align: left !importantfont-size: 12px !importantline-height: 12px !important font-size: 12px !importantline-height: 16px !important[class~=paperclip],[class~=paperclip] width: 12px !importantheight: 12px !important[class~=bigcheck],[class~=bigcheck] width: 20px !importantheight: 20px !importantpadding-right: 5px !important[class~=iconLink] width: auto !importantdisplay: inline-block !important[class~=iconLeft] margin-right: 5px !important[class~=iconRight] margin-left: 5px !important [class~=only-desk] display: none !importantEXTERNAL                                                                                                                           Avete ricevuto un reclamo da parte di Annalisa Miniutti Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTE Il messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione.Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostraBacheca dei reclami. Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome rispondere al reclamo del vostro cliente? É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01141514-18Consulta le FAQ per le azienderefToken: 4e47afab-d1da-4399-ab11-39d1847192f3 Mancata consegna Nome Annalisa Miniutti Riferimento cliente Numero ordineprenotazione: 117745261(1180824383) Descrizione reclamo Buonasera. Ho acquistato un biglietto su Ticketone ma l'indirizzo per la consegna è cambiato a seguito dell'acquisto. Una volta ricevuta comunicazione da parte di Nexive di mancata consegna ho contattato la sede di Udine comunicando l'indirizzo corretto. Ho inoltre ricevuto email da assistenzaoperativo@deliveryagency.it con dati da compilare per ricevere il pacco ad altro indirizzo garantendomi che sarebbe stata effettuata la consegna a partire da 2 giorni lavorativi successivi. Stamattina verifico tracking e risulta pacco tornato al mittente. Trovo inaccettabile questa gestione della situazione e pretendo che il biglietto mi venga recapitato all'indirizzo correttamente comunicato o che, in alternativa, mi venga fornito un eticket con il quale presentarmi all'evento. Attendo un cortese ed urgente riscontro. Cordiali saluti. Soluzione desiderata Nuova consegna pacco o ricezione eticketAllegati ilovepdf_merged (13).pdfCordialmente Altroconsumo Condizioni di utilizzo         a href=":altroconsumo.it/reclamarerivacy" target="_blank" style="font-family: Arial, Verdana, Sans-Serif font-size: 11px line-height: 11px color: fff font-weight: normal text-decoration:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).