Spett. Mondo Convenienza In data 03/12/2022 ho acquistato presso il Vostro punto vendita di Catanzaro (Cz) una cameretta Giessegi pagando contestualmente l’importo di €2727,92 comprensiva di caparra confirmatoria e spese di trasporto. Successivamente all’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta il 03/01/2023. In tale data è stata consegnata parte della cameretta, eccetto il letto e la cabina armadio. E da qui inizia la nostra odissea. Perché più volte ci è stato dato un nuovo appuntamento per la consegna della merce ma puntualmente il giorno prima della fantomatica consegna abbiamo ricevuto una chiamata dal servizio clienti in cui ci spiegavano che la merce non poteva essere consegnata perché deteriorata e/o danneggiata. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce se non una proposta di rimborso di €50 come contentino per il continuo disagio creatoci. Ad oggi, 21/03/2023, non ho ancora ricevuto nulla di tutto cio: né la merce né il rimborso.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Fuoco Angelo