Spett. Conforama Italia S.p.a.In data 29/01/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio di Settimo Torinese una cucina con elettrodomestici pagando contestualmente l’importo di €1584,41 oltre ai successivi €1746,28 pagati a rilievo effettuato in questo caso a mezzo bonifico da voi confermato. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta intorno al giorno 24/03/2023, data riportata anche sui documenti in mio possesso. Tuttavia, la merce non mi è ancora stata recapitata alla data odierna, vale a dire a 42 giorni dalla data prevista. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché avendo dovuto smontare la vecchia cucina mi trovo da oltre un mese a non avere una cucina a disposizione e ad utilizzare un fornello da campeggio e un piccolo frigorifero. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente nell'importo previsto per la consegna e il montaggio dei beni, cioè in €1021,01. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Ceglie Martina Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento