Spett. Iris Mobili Srl (Mondo Convenienza) In data 06/05/23, ho acquistato presso il vostro negozio online un divano e un mobile pagando contestualmente l’importo di 806€, aggiungendo durante l'acquisto, l'opzione di consegna a domicilio e montaggio per la cifra di 118,58€.Nei giorni successivi, ho contattato il servizio clienti per pianificare la consegna (ci tengo a specificare che ho selezionato l'opzione di consegna a domicilio principalmente per il divano, in quanto il mobile era relativamente piccolo e già in pronta consegna, avrei potuto prenderlo subito e in autonomia) e mi è stato confermato che avrei ricevuto l'ordine COMPLETO in data 24/05/23.Il giorno della consegna, vedo arrivare il montatore con solo il mobile e senza il divano.Chiedo spiegazioni direttamente a lui, che mi dice di aver ricevuto una bolla di consegna completa, sulla quale era stato scritto a mano non caricato in corrispondenza della linea relativa al divano, specificando che solitamente quando succede così è perchè probabilmente hanno rovinato il divano durante il trasporto o durante lo scarico della merce.Decido allora di contattare il servizio clienti, che con una maleducazione fuori dal comune, mi dice che sono stato io a non pianificare la consegna del divano, ma solo quella del mobile (situazione impossibile, perchè, come specificato sopra, a me premeva che mi fosse consegnato il divano), cosa smentita anche dal servizio online di controllo ordine che fino al giorno prima confermava la consegna completa dell'ordine per il 24/05. Dopo aver chiamato diverse volte, aver provato a parlare con personale dell'amministrazione ed essere stato rimbalzato da un dipartimento all'altro, sono stato costretto ad accettare la nuova consegna pianificata ora per l' 1 giugno (ben 8 giorni dopo la data concordata). Tale situazione, mi ha obbligato a prendere 2 giorni di ferie e a restare senza divano per oltre una settimana.Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 118,58 (quanto speso per la consegna). Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Dossena Simone Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento