Spett. IRIS Mobili Srl (Mondo Convenienza)In data 19/04/2023 ho ordinato presso il Vostro negozio di Prato una cucina pagando in data 26/04 la caparra di 638,73 euro e in data 24/05 il saldo dell’importo di 2705,26 euro. Alla conferma dell’avvenuto saldo, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta il 28/06/2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti via PEC, non ho ancora ricevuto la merce. In negozio un vostro responsabile sig. Luca mi ha comunicato che le consegne sono bloccate e non è prevista una data certa. Visto che non sarà possibile ricevere la merce entro trenta giorni dalla data prevista di consegna come da contratto sono a richiedere la risoluzione del contratto con la restituzione delle somme versate e come previsto dal vostro regolamento di vendita il rimborso del doppio della caparra versata. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [Morini Massimiliano] Allegati: Conferma ordine Ricevute di pagamento