indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: MONDO CONVENIENZA

31/08/2023

Spett. MondoconvenienzaIn data 21.08.2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un letto pagando contestualmente l’importo di 416€ comprensivi di consegna e montaggio. Ho ricevuto conferma per E-Mail e WhatsApp 29.08.2023 per una consegna da parte vostra il giorno successivo. I montatori dicono di aver chiamato un numero che ho fatto cancellare in negozio perché non più attivo e non hanno chiamato quello giusto (in loro possesso). Hanno poi detto che non c'èra nome sul campannello, quando invece c'è sia sul campannello che sulla porta e sulla buccalettere. Assistenza telefonica e Chat non hanno risolto niente, mi hanno chiesto di scrivere una Mail al manager di Como, il quale non risponde. Nel mio account il letto non è più disponibile per un'altra consegna, ecc... Dimenticavo, mi è già stato addebitato sull'account 20€ per la prossima riconsegna. Oltre il danno la beffa... Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 15 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro immediato dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Pierre Paparo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).